per senso36 e energy

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. vi volevo chiedere visto che voi siete 2 uttilizzatori del revivogen che rispondete bene al prodotto. avete avuto risultati col revivogen anche quando la lozione si separa in 2 parti? a me da quando mi succede sta cosa il revivo sembra non farmi proprio nulla.
ciao e grazie
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. vi volevo chiedere visto che voi siete 2 uttilizzatori del revivogen che rispondete bene al prodotto. avete avuto risultati col revivogen anche quando la lozione si separa in 2 parti? a me da quando mi succede sta cosa il revivo sembra non farmi proprio nulla.
ciao e grazie
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. vi volevo chiedere visto che voi siete 2 uttilizzatori del revivogen che rispondete bene al prodotto. avete avuto risultati col revivogen anche quando la lozione si separa in 2 parti? a me da quando mi succede sta cosa il revivo sembra non farmi proprio nulla.
ciao e grazie
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
ciao Aldo, io sono alla mia 4a boccetta e l'effetto di separazione l'ho avuto sin dalla prima, quindi non ho notato differenze sostanziali tra una boccetta ed un'altra.
Non so da quanto tempo usi questo prodotto e forse all'inizio l'effetto è maggiore, poi diminuisce.
Io non credo mandino in giro lotti diversi di uno stesso prodotto.
 

ciaobelli

Utente
15 Gennaio 2006
1
0
5
Ciao ragazzi sono nuovo.
Volevo fare una domanda a senso:
usi solo revivogen oppure anche fina e/minox?
Grazie.
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Ciao nuovo...
Prima lo usavo insieme a tricomin ora insieme a Folligen.
Metto la sera Revivo, poi la mattina lavo i capelli con K-Max e metto Folligen.