per ragazze e doc.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Solo che il prezzo è di 24 euro (escluse spese di spedizione) per 100 ml.

Ma non si saranno sbagliati? a me avevano dato il prezzo per la scatola con due flaconi. Non sapevo che esistesse quella con una sola! E mi sembra strano che le vendano separatamente, visto che c'e' un solo applicatore per scatola! (Un applicatore, due flaconi...)
Bah
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Marina [:X],
c'è anche la confezione da 100 ml (1 flacone 1 applicatore)
Viene distinta con N1 (cioè i flacone), mentre quella che hai preso tu è N2 (due flaconi 1 applicatore).
Però se te la fanno pagare così tanto certo che conviene il sito internet...[:D]
Molti baci
Claudia
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
A questo punto ho il dubbio di essermi sbagliata io. Perchè ho chiesto se si poteva acquistare solo una confezione di Ell Cranell. Non è che per confezione intendevano una confezione da due flaconcini???
Li richiamo.
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Richiamati: 100 ml 26 euro...


...ma stanno giocando al rialzo?? Stamattina 100 ml erano 24 e dopo qualche ora 26..
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Accidenti... quotazioni da far cadere i capelli [:D] ma non e' che il prezzo varia con la quotazione del franco svizzero? Sigh. Forse pesano anche le spese di spedizione... e ricordo che la farmacista mi aveva detto che dovevano importarlo dalla Germania, quindi probabilmente questo incide...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutte...
Grazie mille a Marina [:X]x le indicazioni date anke se sei impegnatissima, ti capisco, io sn sempre fuggente qui, ma a questo punto visto ke la loz. costa + del previsto allora conviene acquistarla davvero via internet!! fatemi sapere se l'acquistate....
Grazie e a presto
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Frida cara,
il discorso che ho fatto in un'altra discussione vale anche per te... hai creato la scheda? e' difficile seguire la storia di ogni utente attraverso i post, mentre dando un'occhiata alla scheda ogni volta che sorge un quesito, e' piu' facile provare a dare una risposta.
Da quanto tempo hai il diradamento? quanti effluvi ricordi di aver avuto? quanto sono durati? quanti capelli perdevi? da quanto usi la lozione? Non e' detto che il tuo sia veramente un effluvio cronico e soprattutto non e' detto che non si possa risolvere. Prova ad aprire la scheda ed aggiornala come se fosse un diario. Cosi' potrai anche renderti conto, col tempo, dei miglioramenti ottenuti. Poi magari ci ragioniamo su tutte quante insieme... ok?
Su' col morale, stella! Un bacione [:D]
Marina
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ehm sorry,infatti ero seccato anch'io ,ma si tratta di assimilare il concetto se pur erspresso in modo molto generico al fine di inqadrare al meglio la propria situazione personale,è il modello di diradamento.
L'effluvio invece dalla causa tanto oscora prodotto da effettivi problemi di salute o stress psico fisico una volta trattato rientra,mentre l'androgenetica è un assotigliamento costante nel tempo.
Ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Frida, se la tua situazione, quella che mi hai mostrato, e' gia' vecchia di un anno, escludo categoricamente che tu soffra di a.a., sicuramente puoi aver avuto un effluvio anche copioso, ma, onestamente, mi sento di dire con una certa tranqullita' che non soffri di a.a.
Frida, tu fai un baffo a Platinette, tesoro... quindi armati di santa pazienza e cura sto effluvio.
E prendila sul ridere, prima che rimani calva tu, diventiamo tutti quanti come Collina.
Baci
Marina