per quella gran mignottona di osho

24 Maggio 2003
653
0
265
ho beccato bas su msn....che ne dici di una serata a base di gnocca e alcol nel fine settinana?
settinana tutta tana....

fammi sapere il mio cel lo sai.....ciao rubacuori
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ho beccato bas su msn....che ne dici di una serata a base di gnocca e alcol nel fine settinana?
settinana tutta tana....

fammi sapere il mio cel lo sai.....ciao rubacuori
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ho beccato bas su msn....che ne dici di una serata a base di gnocca e alcol nel fine settinana?
settinana tutta tana....

fammi sapere il mio cel lo sai.....ciao rubacuori
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ma che uso del forum è questo?
35.gif
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Anch'io proporrei una serata tutta al femminile, rigorosamente fra utenti Ieson, per fare baldoria come si deve... Basilio, sapresti suggerirmi un locale dove mascoli generosi si esibiscono in contorte lap dance? [:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Anch'io proporrei una serata tutta al femminile, rigorosamente fra utenti Ieson, per fare baldoria come si deve... Basilio, sapresti suggerirmi un locale dove mascoli generosi si esibiscono in contorte lap dance? [:p]


Guarda se vuoi tesoro, io lavoro al Genux a desenzano questo sabato [8D]


Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
[:D][:D][:D]
Tu faresti parte del corpo di ballo dei mascoli generosi?


Si mi riconosci perchè io tra tanti super palestrati sono quello con cui la natura è stata più generosa nel punto giusto [:p]

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ragazzi certo di fare cosa gradita, mi sono permesso di invitare un paio di amiche..cosi solo per fare 2 chaicchere in amicize e senza impegno [:p]

DSC_6290.sized.jpg


In fede

Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ehehe ciao Mitzu!
DAi perche' no...questo fine settimana forse sono a Milano per un corso ma il prossimo si potrebbe organizzare.
E poi lo sai che quando mi chiami cosi' ......

Basilio: no no troppo appariscenti...a me piacciono piu' semplici..!!!!

Comunque anch'io lavoro al Cocorico' di Riccione....lavo i bagni,pulisco per terra...etc etc.[:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciaoi Luciano,

ci capiamo noi 2 ....certo che lo so chi sono...una è tera patrick una delle mie attrici preferite[:p]

In fede

BASILIO