Ciao Marlin, scusa lo so che non è la sezione giusta, ma volevo proprio un tuo parere ( e anche degli altri se vogliono), e so che tu scrivi di più qui.......ho da poco acquistato il Triatop shampoo(ketoconazolo 1%), e ho notato che subito dopo che lo uso, sento una specie di leggerissimo pizzicore, e dopo, quando asciugo i capelli, una specie di sensazione di calore al cuoio capelluto, non so come di circolazione migliore.......secondo te è possibile? E comunque dovrebbe essere uan cosa positiva no? Non so se tu hai mai usato questo shampoo, ma ti è mai capitato?
Io cmq non soffro di seborrea o altro, ma lo sto provando perchè ho letto che è consigliato anche in caso di aga (la mia è dovuta a sensibilità dei follicoli, con in più una componente di effluvio cronico), e per ora i risultati mi sembrano buoni, come resa estetica, capelli più vitali, anche se un pochino secchi (per questo non lo uso proprio ad ogni shampoo).
Grazie, ciao []
Io cmq non soffro di seborrea o altro, ma lo sto provando perchè ho letto che è consigliato anche in caso di aga (la mia è dovuta a sensibilità dei follicoli, con in più una componente di effluvio cronico), e per ora i risultati mi sembrano buoni, come resa estetica, capelli più vitali, anche se un pochino secchi (per questo non lo uso proprio ad ogni shampoo).
Grazie, ciao []