ciao lulo,mi sono fatto un giro generale relativo agli shampoo(anti-forfora,anti-caduta,extra-delicati e olio-shampoo)che si vendono soprattutto nelle farmacia(non nelle erboristerie)
ti scrivo tutti i nomi cosi’magari tu mi dici quale e’piu’indicato per il mio problema attuale(ti indico quelli che contengono SLES e’che io escluderei subito a meno che tu mi dici che vanno bene,naturalemente dimmi se anche altri che non ho segnato contengono SLES).NATURALMENTE AGGIUNGICENE ALTRI che ritieni molto buoni come questi o migliori di questi
SHAMPOO ANTI-FORFORA
-TRIATOP 1%
-DUCRAY KERTYOL shampoo trattante anti-forfora(contiene SLES)
-SELEGEL DUCRAY(contiene SLES)
-GALENIA KERION K shampoo equilibrante anti-forfora
-OLIMED SEBOSKIN
-SEBOFREE shampoo
-DERMON shampoo riequilibrante
-KERACLIN shampoo trattante(contiene SLES)
-KOURILES shampoo(contiene SLES)
-RESTIV OIL olioshampoo complex
-MICOSQUAM 4%
-KERATOTAL(contiene SLES)
-SALIKER(contiene SLES):ma ora si chiama PITYVAL trattamento pelle sebo-squamosa?
-ESI ALOEDERMAL doccia shampoo
SHAMPOO ANTI-CADUTA
-DELTACRIN(contiene MEA-lauiyl sulphate,non so cosa sia)
-TERSUM shampoo delicato
-GALENIA LIPIOL olio-shampoo fisiologico anti-caduta
SHAMPOO EXTRA-DELICATI
-BIO-SHAMPOO MELLIS(contiene SLES)
-DUCRAY EXTRA-DELCATO(contiene SLES)
-DUCRAY LACTOCERAT shampoo ristrutturante e nutritivo(contiene SLES)
-AVVENO EMULAVE shampoo(contiene SLES)
OLIO-SHAMPOO
-BIOCLIN olio-shampoo
-MAVIOIL olio-shampoo riequilibrante
-RESTIV OIL olio-shampoo fisiologico
-RESTIV OIL olio-shampoo complex(che penso sia anche uno SHAMPOO ANTI-FORFORA)
-RESTIV OIL olio-shampoo activ
da tutte e 4 le categorie ho escluso:TRIDERM OIL,LIPEROL e KUTEN OIL x’li ho gia’utilizzati
domande per te:
1)ma esiste nel mondo uno shampoo extra-delicato che non contiene SLES?(a me pare di no!!!)
2)io per il mio problema escluderei gli shampoo contenenti SLES(ma tu puoi dirmi se alcuni che lo contengono sono comunque molto buoni,nel senso che non danno in ogni caso irritazioni come gli shampoo che non contengono SLES)
3)il BIO-SHAMPOO MELLIS(tanto decantato da tutti,me come mai visto che contiene SLES!!!)e il BIO MELLIS sono la stessa cosa o sono 2 shampoo diversi?
4)per le caratteristiche del mio problema il piu’indicato(ma e’solo un mio modestissimo parere)tra gli shampoo ANTI-FORFORA e’il GALENIA KERION K shampoo equilibrante anti-forfora(contiene anche KETOKONAZOLO come la ketomousse).ma secondo te e’equivalen
ti scrivo tutti i nomi cosi’magari tu mi dici quale e’piu’indicato per il mio problema attuale(ti indico quelli che contengono SLES e’che io escluderei subito a meno che tu mi dici che vanno bene,naturalemente dimmi se anche altri che non ho segnato contengono SLES).NATURALMENTE AGGIUNGICENE ALTRI che ritieni molto buoni come questi o migliori di questi
SHAMPOO ANTI-FORFORA
-TRIATOP 1%
-DUCRAY KERTYOL shampoo trattante anti-forfora(contiene SLES)
-SELEGEL DUCRAY(contiene SLES)
-GALENIA KERION K shampoo equilibrante anti-forfora
-OLIMED SEBOSKIN
-SEBOFREE shampoo
-DERMON shampoo riequilibrante
-KERACLIN shampoo trattante(contiene SLES)
-KOURILES shampoo(contiene SLES)
-RESTIV OIL olioshampoo complex
-MICOSQUAM 4%
-KERATOTAL(contiene SLES)
-SALIKER(contiene SLES):ma ora si chiama PITYVAL trattamento pelle sebo-squamosa?
-ESI ALOEDERMAL doccia shampoo
SHAMPOO ANTI-CADUTA
-DELTACRIN(contiene MEA-lauiyl sulphate,non so cosa sia)
-TERSUM shampoo delicato
-GALENIA LIPIOL olio-shampoo fisiologico anti-caduta
SHAMPOO EXTRA-DELICATI
-BIO-SHAMPOO MELLIS(contiene SLES)
-DUCRAY EXTRA-DELCATO(contiene SLES)
-DUCRAY LACTOCERAT shampoo ristrutturante e nutritivo(contiene SLES)
-AVVENO EMULAVE shampoo(contiene SLES)
OLIO-SHAMPOO
-BIOCLIN olio-shampoo
-MAVIOIL olio-shampoo riequilibrante
-RESTIV OIL olio-shampoo fisiologico
-RESTIV OIL olio-shampoo complex(che penso sia anche uno SHAMPOO ANTI-FORFORA)
-RESTIV OIL olio-shampoo activ
da tutte e 4 le categorie ho escluso:TRIDERM OIL,LIPEROL e KUTEN OIL x’li ho gia’utilizzati
domande per te:
1)ma esiste nel mondo uno shampoo extra-delicato che non contiene SLES?(a me pare di no!!!)
2)io per il mio problema escluderei gli shampoo contenenti SLES(ma tu puoi dirmi se alcuni che lo contengono sono comunque molto buoni,nel senso che non danno in ogni caso irritazioni come gli shampoo che non contengono SLES)
3)il BIO-SHAMPOO MELLIS(tanto decantato da tutti,me come mai visto che contiene SLES!!!)e il BIO MELLIS sono la stessa cosa o sono 2 shampoo diversi?
4)per le caratteristiche del mio problema il piu’indicato(ma e’solo un mio modestissimo parere)tra gli shampoo ANTI-FORFORA e’il GALENIA KERION K shampoo equilibrante anti-forfora(contiene anche KETOKONAZOLO come la ketomousse).ma secondo te e’equivalen