Per lulo

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao Lulo
vorrei un consiglio su degli shampoo molto delicati da poter usare giornalmente; personalmente adesso sto usando l'olio derbe e il biokap anticaduta, ma mentre il primo è ottimo ma veramente poco pratico, il secondo mi secca un pò troppo la cute. Avevo pensato a shampoo della linea Seres e Helan.
Ho una cute piuttosto untuosa, mi consigli uno shampoo adatto a me per ognuna delle due linee(seres e helan).
Un'altra cosa, qui nella mia zona non riesco proprio a trovarli, conosci qualche sito affidabile in cui acquistarli?
Grazie mille![:)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si l'olioderbe è molto buono certamente è meno pratico di uno shampoo classico, invece del Biokap quale versione usi? Strano perchè i Biokap pur avendo formulazioni molto sobrie hanno una buona cosmeticità.Ma ti riferisci solo alla cute o al fusto del capello.
Per quanto riguarda il Seres puoi prendere quello specifico per l'untuosità, mentre dell'Helan puoi scegliere tra l'antiforfora (va bene anche se non hai la forfora contiene solo estratti vegetali ideali anche per i capelli grassi) oppure quello per capelli grassi (ortica, edera, crescione)
Sicuramente entrambe le marche si trovano anche dalle tue parti comunque puoi andare sia sul sito della Helan che su quello della Derbe dove c'è l'elenco città per città delle erboristerie fornite

www.helan.it
www.derbe.it

(per la derbe devi cliccare su tages poi su azienda e distribuzione poi ancora su distribuzione quindi selezioni la regione e viene fuori l'elenco, essendo la derbe una linea molto vasta con sottomarchi è probabile che qualche erboristeria pur segnalata non abbia il marchio Seres comunque ce ne sono tantissime che ce l'hanno)