per lulo,Dep ed esperti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
molte volte nel forum si parla degli shampoo cosidetti da supermercato.ma vorrei capire se in qst lista considerate tali anche i conosciuti Garnier,L'oreal,Pantene,Nivea,Clear...
faccio qst domanda perchè ho notato che qlk volta gli esperti del forum(dep o/e lulo)hanno consigliato qlk shampoo(mi serve un antiforfora grassa)di qst marche e visto i prezzi ridottissimi potrei acquistarli...
grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si questi shampoo sn considerati da supermercato perchè tutti hanno una formulazione abbastanza aggressiva poichè contengono sles! cmq al supermercato puoi trovare validi olioshampoo cm il vitaoil azzurro antiforfora o il restivoil! se invece vuoi spendere un po di più io cm shampoo preferisco sempre quelli delicati cm i biokap, i derbe (seres e olioderbe), helan, verdesativa, guam... che trovi in erboristeria. mentre in farmacia di valido contro la forfora c'è il galenia kerion, ma purtroppo nn ha una grande distribuzione questo shampoo! questi shampoo che ti ho citato costano circa 11 euro!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie danny,ma devo dire che anche vari shampoo da farmacia che tra l'altro ho usato contengono sles,proverò il kerion...anche se la mia intenzione è qll di provare la keto mousse,quindi cerco uno shampoo delicato per il risciaquo di essa...grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Shampoo delicato :
Deltacrin Biodue (Pharcos)
se no della linea Galenia (a breve lo proverò) forse + che il Kerion (+ trattante e specifico),potresti provare il Lipiol....se mi trovo bene con i Galenia conto di alternare i due tipi: Lipiol e Kerion
anche se uno dei miei preferiti rimane Liperol...

Ciao.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
in un post Dep consigliava l'uso del clear daily refresh...e Lulo accondiscendeva sull'uso dell'Elvive antiforf 2 in 1 segno che alcuni shampoo da supermercato possono essere utilizzati senza problemi...ma vorrei,dagli esperti,consigliati altri shampooo da supermercato,in modo da trovare alternateve ai già noti grandi shampoo.grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
di validi al supermercato ci sn il restivoil e il vitaoil (olioshampoo davvero validi)!