Per le tempie, cosa funziona?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Allora ragazzi il discorso è questo.
Se avete 1 mm di stempiatura come ho visto ultimamente,lasciate perdere perché è una vostra fissa.
Se invece le tempie si stanno sfoltendo in modo progressivo,prima di tutto,fatevi visitare da un esperto.(in questo caso potete rallentare il processo in corso,se fortunati,potete anche migliorare)
Se avete sempre avuto fronte alta,leggere stempiature, lasciate perdere.
Quindi valutate sempre bene, mettere ad esempio il minoxidil,su stempiature di mm, è da pazzi,in quanto poi lo dovete applicare a vita.
Poi ognuno può fare come crede,molto utili in questi casi sono le procianidine,che non creano problemi alla sospensione,ma aumentano diametri e quindi copertura.
Quindi ricapitolando stempiatura fisiologica non si recupera(si può cercare di migliorare vedi procianidine )stempiatura da AGA si può rallentare,se fortunati migliorare.
Se uno vuole provare a rallentare l'arretramento con fisiologica,non utilizzi il minoxidil.
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
grazie proxy
esatto per rallentare stempiatura fisiologica non consigli il minoxidil e non serve
cosa consigli ?
la mela giusto ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
grazie proxy
esatto per rallentare stempiatura fisiologica non consigli il minoxidil e non serve
cosa consigli ?
la mela giusto ?

Ho ripescato la tua cartella,le foto non ci sono più,ma i consigli restano sempre quelli
 

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Grazie
Pero vedendo le foto non mi hai consigliato se prendere e provare la melannurca
Vedendo la gravità della mia stempiatura.. mi potrebbe far effetto?
Che gravità sarebbe ?
Ricordo che a me Campo mi aveva dato anche il carexidil 2% solo che ho ritenuto esagerato...perché mi ha trovato vellus e disparici in quella zona ... un sacco
Lo so che non è grave pero' vorrei smuovere qualcosa oltre al carexidil che non lo uso perchè è esagerato applicarlo anche secondo me
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Bastaaaaaaaaaa ?
Cerca di tranquillizzarti,hai un ansia incredibile!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.