Per le tempie, cosa funziona?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Thunder

Utente
6 Giugno 2019
66
3
65
Roma
Volevo sapere se c'è qualcosa che funziona specificatamente per le tempie. Perché da quello che ho capito la finasteride aiuta per le altre parti della testa, ma ha poco effetto sulle tempie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Purtroppo le tempie sono davvero dure da trattare,io sono 20 anni che vi metto di tutto,ma più di rallentare la retrocessione non sono riuscito a fare.
Il prp ecc sono utili in casi particolari,che devono essere ben identificati da chi ti cura.
Non hanno nessuna specificità per questa zona.
Quindi soliti antiandrogeni, minoxidil,duta topica o il carissimo latanoprost (unico che fa qualcosa di evidente ma costoso, quindi da valutare la possibilità di proseguire nel tempo la terapia).
Anche questo è interessante:
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water
 
Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Purtroppo le tempie sono davvero dure da trattare,io sono 20 anni che vi metto di tutto,ma più di rallentare la retrocessione non sono riuscito a fare.
Il prp ecc sono utili in casi particolari,che devono essere ben identificati da chi ti cura.
Non hanno nessuna specificità per questa zona.
Quindi soliti antiandrogeni, minoxidil,duta topica o il carissimo latanoprost (unico che fa qualcosa di evidente ma costoso, quindi da valutare la possibilità di proseguire nel tempo la terapia).
Anche questo è interessante:
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water
Spironolattone 5%?? Non è piuttosto elevata come quantità?
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
Purtroppo le tempie sono davvero dure da trattare,io sono 20 anni che vi metto di tutto,ma più di rallentare la retrocessione non sono riuscito a fare.
Il prp ecc sono utili in casi particolari,che devono essere ben identificati da chi ti cura.
Non hanno nessuna specificità per questa zona.
Quindi soliti antiandrogeni, minoxidil,duta topica o il carissimo latanoprost (unico che fa qualcosa di evidente ma costoso, quindi da valutare la possibilità di proseguire nel tempo la terapia).
Anche questo è interessante:
NANOMINOX-Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasterid, Finasterid, Tretinoina, Spironolattone) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water
hai qualche feedbck su questo prodotto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No l'ho scoperto da poco in listino di Jonny e penso ci faccio un pensierino anch'io
Lo spiro e' topico quindi ci puo'stare anche a quella %
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Jonny è un grossista Tedesco che vende da 20 anni i suoi prodotti in mezzo mondo.
Qualche anno fa' ha rilevato Sinere che produce prodotti Galenici per capelli con veicolazione a base di nanosomi,etosomi
Qui trovi un po' di quello che vende
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No abbiamo detto più volte che una fisiologica non la recuperi,puoi solo rallentarne il processo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, si è detto piu volte, farebbe crescere solo peluria che non darebbe nessuna copertura quindi nessun beneficio estetico soddisfacente.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.