PER LE DONNE

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non so se sia vero, ma ho ricevuto questa mail..

Acqua in bottiglia di plastica che si lascia in macchina: se sei una di quelle persone che lascia la sua bottiglia di plastica in macchina, durante i giorni caldi e bevi l'acqua dopo, quando torni in macchina, corri il rischio di ammalarti di cancro al seno! ... Sheryl Crow ha detto, nel corso di un programma, che in questa maniera aveva contratto il cancro al seno. I medici hanno spiegato che il caldo fa sì che la plastica emetta tossine tossiche che portano a contrarre il cancro al seno. Infatti le tossine tossiche della plastica sono le stesse trovate nei tessuti dei seni con cancro. Di conseguenza, per favore, NON bere da quella bottiglia che hai lasciato in macchina e diffondi questa informazione a tutte le donne che conosci. Questo è il genere d'informazioni di cui dobbiamo essere a conoscenza affinchè tutte le donne possano forse salvarsi da questa orribile malattia ... ...

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
'mazza bona l'acqua calla come il piscio co quel retrogusto de bottiglietta de plastica lasciata a squaià dentro la macchina sotto al sole alle 2 del pomeriggio a ferragosto.bona proprio,io me la bevo sempre [|)]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
trascurando il buffo tossine tossiche, direi che è una cosa plausibile ma non totalmente implicabile.
inoltre tali tossine possono provocare anche altri tipi di tumori o malattie autoimmuni.
non capisco però il pressapochismo di chi ha scritto di considerare solo donne e tumore al seno soltanto perché Sheryl Crow ha parlato della sua esperienza. un pò più di elasticità mentale a volte sarebbe meglio.
vorrei ricordare inoltre che le bottiglie d'acqua possono essere soggette a surriscaldamento anche durante i viaggi di trasporto all'ingrosso, quindi in teoria si potrebbe (uso sempre il condizionale) acquistare acqua che, seppur al momento fresca, ha subito tale processo.
un ulteriore considerazione da fare è che dipende sempre dai tipi di plastica considerati.
ad esempio, molti di noi avranno sul tetto un serbatoio di raccolta acqua di materiale plastico.
magari anche la signora Sheryl Crow ne ha uno e non lo sa.. ma non ci son stati studi in merito..
e così via dicendo: purtroppo le materie plastiche con cui veniamo a contatto ogni giorno ormai non si contano più!