Per le donne: Dove comprate i vostri lace?

clemy

Utente
12 Maggio 2021
26
5
15
Salve, nuova qui. Soffro di androgenetica da 15 anni, e ultimamente ho dei capelli, quelli che mi sono rimasti, grossi quanto la peluria di un gatto. Pietosi. Mi devo sposare verso luglio /agosto e vorrei almeno per un giorno non stressarmi per mettere toppik, evitare di toccarmi per paura che ci siano buchi etc. Ho già delle parrucche economicissime, che se sistemate (per chi non mi conosce) potrebbero... uso il condizionale, passare quasi per vere. ma non posso giocare con i capelli, spostarli troppo etc.

Insomma... vorrei qualcosa di piu' naturale, non 130 di densità che è il minimo che trovo e non lace per donne di colore che beate loro sanno come fare una installazione a regola d'arte e stanno benissimo. Noi bianchi abbiamo bisogno di capelli un po piu sottili , ma ovunque cerchi qualcosa di simile con capelli veri i prezzi sono spropositati. A me in fondo serve per un giorno, per farci una acconciatura carina, con capello sciolto ondulato e lungo.

Qualche consiglio? Mi viene il magone a pensare di arrivare all'altare spennacchiata come al solito. Grazie per i consigli! PS, poi se volete posto foto dei miei esperimenti con sintetico senza lace (ovviamente frangetta per evitare l'orrore dell'attaccatura)

Grazie mille
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ariel051985

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Ciao devi dare un occhiata su salusmaster protesi lì sapranno consigliarti al meglio (fanno ordini congiunti x avere gli impianti a prezzi favorevoli e ci sono diverse utenti con cui potrai confrontarti )