Per le donne arriva la pillola «trimestrale»

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Per fortuna nessuno di loro leggerà mai il tuo commento....altrimenti.....[:D] [:D]

io nella pura concentrazione di un uomo non crederò mai...ho appena iniziato ed ho avuto già abbastanze fregature...

magari un giorno incontrerò un uomo vero come il mio caro professionista dell'amore...vedremo...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io sono in assoluto contro il preservativo,sottoscrivo in pieno il pensiero di Cristiano,pero' ahime'..la mia ragazza ha smesso la pillola da un po' di mesi perche' le ha fatto guadagnare un po' di chili,e ci sono costretto...GRRRRRRRR!!!
Cris io con il coito interrotto ho messo incinta la mia ragazza,tu dirai che dovevo stare piu' attento,e' vero,ma puo' capitare...ma ti assicuro che dopo l'esperienza psicologicamente triste che abbiamo passato per l'interruzione di gravidanza,ora o la pillola o il preservativo o nun se fa' niente!!

Ma mi spiegate perche' quando c'e' un intervento del grande Basilio si finisce sempre a parlare di sesso e affini????[:D][:D][:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Io sono in assoluto contro il preservativo,sottoscrivo in pieno il pensiero di Cristiano,pero' ahime'..la mia ragazza ha smesso la pillola da un po' di mesi perche' le ha fatto guadagnare un po' di chili,e ci sono costretto...GRRRRRRRR!!!
Cris io con il coito interrotto ho messo incinta la mia ragazza,tu dirai che dovevo stare piu' attento,e' vero,ma puo' capitare...ma ti assicuro che dopo l'esperienza psicologicamente triste che abbiamo passato per l'interruzione di gravidanza,ora o pillola o preservativo o niente!!

Ma mi spiegate perche' quando c'e' un intervento del grande Basilio si finisce sempre a parlare di sesso o affini????[:D][:D][:D][:D]

Ok [;)] grazie fabio era proprio quello che volevo dire io.....
Comunque non riesco a capire neppure io perchè i sicorsi cadano smrpe li [:p] in mia presenza...comincio ad offendermi...
Con affetto

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cris ma hai letto bene?

Citazione:Cris io con il coito interrotto ho messo incinta la mia ragazza

Boh ragazzi lasciate perdere il coito interrotto... L'autocontrollo non basta, si possono trovare spermatozoi anche prima....
Poi fate voi....
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Insomma lorybel è il metodo anticoncezionale piu usato nel mondo, 3/4 dell'italia lo utilizza.....
Adesso capisco perché Totti sputa negli avversari...qto stress!!!
31.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Non esiste donna che faccia perdere la testa in quei momenti, esista solo pura concentrazione...

Nel caso del coito interrotto, parlerei di doppia frustrazione seguita da uno stress cosmico. Se chiami questo di fare amore, io immagino che finora, non sia stata ancora inventata la tortura per te.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Nel caso del coito interrotto, parlerei di doppia frustrazione seguita da uno stress cosmico. Se chiami questo di fare amore, io immagino che finora, non sia stata ancora inventata la tortura per te.Io non sono assolutamente così drastico come Basilio...
36.gif

ma Bat, basta un pizzico di fantasia. Non ci vuole niente ad adattarsi.

E poi chi l'ha detto che la tortura non abbia taaanti aspetti positivi ? [;)]
18.gif
10.gif

Comunque, dopo parecchi post, ho anch'io l'impressione che la direzione originale di questo thread sia stata - per così dire - traviata...
Ma non si parlava di regolatori ormonali, invece del duplice scopo che è stato tirato dentro ??? [8)]
Basilio, Basilio ... !!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Basilio sarà l'uomo responsabile per il genocidio del latin lover italiano
5n0017.gif
e per la creazione del celibatus ad infinitum. Dopo che lui ha scritto un paio di perle basilari(doppio senso),in sezioni diverse del forum, sono ormai convinta che la migliore cosa che faccio è seguire essendo la gnurantessa del tempio di Apollo.
personnage_145.gif