Per l'arretramento della linea frontoparietale...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Volevo chiedere se la finasteride puo peggiorare la parte frontoparietale,perche' la finasteride aumenta il testosterone nella parte frontale potrei perdere lo stesso i capelli rimasti...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Volevo chiedere se la finasteride puo peggiorare la parte frontoparietale,perche' la finasteride aumenta il testosterone nella parte frontale potrei perdere lo stesso i capelli rimasti...

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
per spiegarla meglio...
Prendo finasteride da circa un mese perche ho un''arretramento della linea frontoparietale,cioe' oltre alla mia normale stempiatura mi si stanno diradando i capelli nella line frontale,....
e volevo cortesemente sapere se la finasteride aumentando il testosterone del 10% potrebbe farmi perdere piu capelli davanti pero' magari mantenerli sul vertex che e' piu soggetto al dht?
Sarei grato di una vostra risposta anche da parte dello stesso Dottor gigli...
Grazie infinite..

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
io nella zona ho dei capelli che sono corti tipo mezzo cm...non si puo dire con certezza di no!!...
mi era stato prescritto anche del locoidon tengo presente che ho 30 anni ..