PER L'ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA PER I TELEF

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Un cittadino italiano ha presentato una mozione alla Commissione Europea in Bruxelles, per l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste solo in Italia.
Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Un cittadino italiano ha presentato una mozione alla Commissione Europea in Bruxelles, per l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste solo in Italia.
Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Un cittadino italiano ha presentato una mozione alla Commissione Europea in Bruxelles, per l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste solo in Italia.
Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non ci crederai Bat ma in Canada a compagnie telefoniche stanno peggio che in italia!

pensa che qua paghi anche quando RICEVI una telefonata (proprio come se fossi tu a farla). Inoltre tutte le ricariche si annullano automaticamente dopo 30gg. a meno che non si effettui un ulteriore top up di 20-30$ prima della deadline [xx(]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bene... ora che la Telecom/Tim sta tirando le cuoia, almeno il cittadino ci guadagna. Se ne approfittano con queste commissioni assurde. Mai come la Telecom però... i miei genitori non usano mai il telefono praticamente, ed hanno una bolletta di 80euro solo di tasse e costi fissi di canone! VERGOGNATEVI voi della Telecom
[X][X][X]
Io ho staccato il fisso già da tre anni: fatelo tutti.

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
secondo me non succederà nulla, come sempre... le compagnie telefoniche hanno interessanti argomenti per difendere i loro diritti... €€€


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
non è che tutti abbiano sempre 60 euro a disposizione per ricaricare il telefono.. è lo stesso principio per il quale la gente compra le automobili a rate, per esempio[:D]




 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, quello e' vero kla'... ma anche quando non lavoravo cercavo di accumulare il minimo per evitare i costi di ricarica (che non ho mai sopportato).
è anche quello il motivo per cui passai da omnitel a wind ormai 6 anni fa!
niente costi di ricarica, niente scatto alla risposta!
poi cosi' si fanno meno ricariche in un anno...![^]

p.s.: kla', mi dici dove trovo un'auto anche usata a 60 euro? GRAZZZIIIEEEEEE!!!![:D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Rick il rovescio della medaglia dei 60 euro senza costi di ricarica e' semplicemente che poi usi il telefono di piu' rispetto a quanto lo avresti usato con una ricarica da 20.
per cui alla fine spendi lo stesso. E' una condizione psicologica che passa molte volte inosservata ma avere 60 euro nel telefono invece che 20 e' molto diverso anche se a noi magari sembra la stessa cosa.

E' un po' come la pubblicita'. Non ci accorgiamo direttamente che influenza i nostri acquisti e la nostra vita, pero' di fatto il mondo gira attorno alla pubblicita', e noi ci siamo dentro

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Rick il rovescio della medaglia dei 60 euro senza costi di ricarica e' semplicemente che poi usi il telefono di piu' rispetto a quanto lo avresti usato con una ricarica da 20.


te credi che spendo di piu'... io il cell. lo uso fondamentalmente per mandare sms... in un anno faro' si e no due, max tre ricariche da 60. gia' uso il telefono tutto il giorno, figurati se ho voglia di utilizzarlo anche nel tempo libero... proprio il minimo necessario![:D]