per la forfora

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Buongiorno a tutti,
ho un amico che si porta avanti da anni il problemino della forfora, lui però non soffre e probabilmente non avrà mai problemi di caduta (al contrario mio). Mi ha detto che sta usando da un bel pò Clear antiforfora, appunto uno di questi shampi super pubblicizati del supermercato.. con le vitamine A+B+E,anticaduta,antiforfora,per capelli più sani,forti..vabbè...ricordo che io appena iscritto qui,chiesi informazioni a riguardo di questo shampoo che utilizzavo al principio della mia caduta e momenti qualcuno me se magna, dicendo che è una schifezza, è aggressivo e fa solo male ai capelli..[^] (da quel giorno non l'ho più usato, anzi l'ho buttato..) allora volevo consigliare al mio caro amico uno shampoo che davvero lo aiuti per questa forfora, qualcuno mi da una dritta? Io pensavo a nizoral, triatop, questi qui..
Grazie buon week end

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
il liperol shampoo costa all'incirca 10 euro è ottimo per lavaggi frequenti ed è estremamente delicato nizoral e triatop hanno come principio attivo il ketoconazolo ed andrebbero usati sporadicamente perchè aggressivi