Ciao Mikel
c'è una intera sezione dedicata alla Ginnastica Facciale:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=58
In rilievo trovi le discussioni con tutte le informazioni che ti occorrono per conoscere meglio questa tecnica.
Per eventuali domande se puoi collegati a qualche discussione già aperta in maniera tale da evitare la dispersione delle informazioni e la ripetizione.
Baci []
ciao Cleo ciao Kris vi ringrazio dei suggerimenti,sto cominciando a leggere quanto sui siti suggeritomi.
voglio chiederVi:
1) quando si parla di fascia elastica va bene quella sportiva
(io la uso per correre) la posso tenere per tutta la notte?
2)ho provato da 2 gg. a fare la ginnastica passiva, quella di pag.5 sia sulla panca ad inversione, sia senza, sia sulla pedana vibrante, mi sembra che su quest'ultima sia migliore, in quanto mi sembra che la testa si muova di piu'.Credete sia piu' efficace farla sulla pedana vibrante?
3) e' meglio dormire senza cuscino?
4) ma lo shampoo con acqua fredda non puo' provocare malattie da raffreddamento? perche' lo consigliano?
leggero' con calma tutto il resto del sito e spero di riuscire ad applicare gli altri esercizi. vi ringrazio sin d'ora. Ciao
1) la fascia elastica va bene qualsiasi basta che ti alzi la cute , e la renda piu flaccida facendola scorrere sul cranio senza tensioni , e che non ti blocchi la circolazione
2) va benissimo come stai facendo...bravo! il massaggio passivo è utile perche rende la pelle elastica e la prepara alla ginnasta in modo che quando fai movimento attivo non ci siano punti di tiraggio.
3) io dormo con un cuscino basso...se riesci puoi dormire anche senza o con un'asciugamano che alzi un po la testa...se riesci sarebbe meglio dormire a pancia in su.
4) l'acqua fredda restringe i pori e ha un effetto ricostituente sui capelli rendendoli corposi e sani e lucidi!!...cerca di versartela solo in testa quando fai la doccia , anche se non c'è bisogno dell'acqua gelida , basta che non sia un piu fredda del tiepido..
ciao!
La mia cura:
-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
ciao Kris grz dei tuoi preziosi consigli, io purtroppo non riesco a dormire a pancia in su, ma su un fianco e su un cuscino anatomico di visco elastico.
Volevo chiederti se la G.f. o solo determinati esercizi possono provocare rughe di espressione.
sinceramente si...ma sono rughe espressive...non profonde..nessuno si è mai lamentato piu di tanto..
sono le classicher rughe che dovresti avere , ma dato che stai diventando calvo e perdendo l'elasticità dello scalpo non hai a causa della tensione della pelle tirata e quindi liscia...
ciao!
La mia cura:
-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale