Per il MITICO Marlin :)

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ho intenzione di prendere , insieme a molti altri amici , la tua lozione nella farmacia sotto casa mia in Liguria e come ogni persona che compra una cosa vorrei informarmi giusto per capire i reali effetti che potrebbe comportarne l'eventuale applicazione. Ricoprirà, almeno da quanto ho letto, vari ruoli tra i quali l'apporto di ossigeno e l'innalzamento e l'abbassamento delle rispettive prostaglandine. Potrà invertire completamente il processo di miniaturizzazione o perlomeno in parte ? Il diametro del fusto aumenterà? Ti pregooooooo dimmi che dia almeno un pò di ricrescita :) Il problema che mi assilla è, come successe per il proxiphen , che se avrò dei risultati non vorrei che all'improvviso lo ritirino dal mercato per varie ragioni ( sicuramente perchè in Italia tutto ciò che è efficace da noi non è legale). Grazie per le risposte che darai e scusami per i numerosi incisi .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
E' una lozione naturale, non credo che la ritireranno dal mercato, per adesso l'hanno ammessa...[:)]

Non bisogna nutrire troppe illusioni sull'efficacia di questo preparato, io ce l'ho messa tutta per farlo bene, ossia ci ho messo tutto quello che attualmente si dice possa servire allo scopo, pur restando nell'ambito dei naturali. Il GOL ha poi mantenuto i propri alti standard non lesinando affatto sulle sostanze che ha inserito in quantità significative, però, detto questo, non si può garantire nulla delle cose che hai elencato sopra, anche perché dipendono in parte dalle varie situazioni individuali

Quindi non sarebbe nemmeno corretto indicare la mia attuale esperienza con queste sostanze come probante, perché non è automaticamente trasferibile ad altri; altri potrebbero anche ottenere meno perché affiancandola ad altri prodotti la utilizzeranno meno spesso, o viceversa, potrebbero ottenere di più proprio perché fanno ricorso ad altre cure, magari a quelle farmacologiche.

Ciao

MA - r l i n

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Grazie mille Marlin esaudiente come al solito, spero che un giorno questo tuo hobby ripaghi questi tuoi innumerevoli sforzi. Incrociamo le dita affinchè i risultati siano quelli sperati da tutti, spero anche data la mia giovanissima età (quasi diciottenne, che sfiga è?) che funzioni su di me, almeno da togliermi questa orrendissima fobia sociale. Bhè .. non resta che aspettare.

P.s. mi sono davvero scervellato in tutti i modi possibili ma non riesco a capire la tua firma Ma-rlin :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Lungi da me creare illusioni, ma credo che se l'aga è iniziale questo tipo di soluzioni naturali possano agire meglio che sulle aga stagionate tipo la mia (è concentrata in pochi punti, ormai prluridecennale...).

La firma è dovuta al fatto che al mio esordio sul forum era molto attivo anche l'utente merlin e molti si indirizzavano a me con questo nick creando una certa confusione.

Ciao

MA - r l i n

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ti sei trovato bene col proxiphen? Io sto usando da 3 mesi lo spectra dnc l per il frontale ma non sto avendo alcun risultato degno di nota. Perchè non è più in commercio il proxiphen?

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi vi prego datemi una risposta, a settembre scrissi anche in una discussione del forum che ero interessato a partecipare ad un'acquisto di gruppo del proxiphen ma non ho avuto più risposte.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
luigi1974 ha scritto:
Io sto usando da 3 mesi lo spectra dnc l per il frontale ma non sto avendo alcun risultato degno di nota.
Idem per me, con la differenza che ne ho fatto uso per poco più di 6 mesi.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Se nel corso dei 6 mesi in cui la proverò mi darà almeno mantenimento credo che ti farò una statua Marlin.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Luigi io ho 17 anni , quando all' epoca uscì il proxiphen io avevo all'incirca 8 anni, non credo che avrei potuto mettermelo ;)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
protexo ha scritto:
Come si chiama questa lozione e dove la si puo' trovare ? Grazie

La lozione si chiama Reglandin Extra, sarà disponibile da gennaio 2013 e sarà acquistabile da questo sito http://www.golstore.it/ . Non è ancora chiaro in quante e quali farmacie sarà disponibile ma è possibile farsela ordinare.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma quali sono gli ingredienti? ha a che fare con le famose due lozioni casalinghe di cui parliamo qui? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55125

quale sarà il prezzo? lo chiedo perchè io anni e anni fa feci una straordinaria offerta privata a marlin affinchè mi vendesse le sue lozioni ma mi disse che non avrebbe venduto per tutto l'oro del mondo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Più che altro ti ho detto che non pratico commercio, mi limito a dire qui sul forum come farle in casa...

All'inizio di gennaio saranno noti tutti gli ingredienti ufficialmente, al momento chi la produce mi permette di dichiarare che ci sono nigella sativa (olio essenziale) e quercetina.

Il costo sarà inferiore ai 40 euro per 100 ml.

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
bè si ovvio che ho un pò esagerato per rendere il racconto più romanzato.
40 € per 100ml mi pare una mazzata tra i denti mica da ridere.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
yepes ha scritto:
bè si ovvio che ho un pò esagerato per rendere il racconto più romanzato.
40 € per 100ml mi pare una mazzata tra i denti mica da ridere.

Dipende quanto ti dura la lozione. Marlin ha affermato che nel modo in cui la applica lui, 100ml gli durano parecchio. Quindi se t dovesse durare per 2 mesi sarebbero 20€ al mese. Se il prodotto dovesse soddisfarti non mi sembra poi così tanto male come prezzo. Ci sono prodotti tipo il Neogenic che con 90€ non fanno NIENTE.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma quindi quando possiamo ordinarlo? garantisce marlin? perchè leggo nell'altro 3d che gli oli essenziali non sono essenziali. qui invece si punta tutto sui magici olii.

ps cosa centra questa lozione con la sezione 'farmaci sperimentali'?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Io sto facendo di tutto per non garantire...[:)]

Credo che sarà in rete nella prima decade di gennaio. A me la lozione precedente è durata più di due mesi con due applicazioni al giorno con il metodo del cotton-fioc.

Non è fatta di olii essenziali, c'è quello di nigella, sopra dicevo solo che dicendo olio essenziale non hai detto ancora nulla, dipende da quale olio e non è che se ad es. la soia è utile, il suo olio essenziale (esiste ?) sia ancora più utile, perché non contiene gli isoflavoni che sono quello che servirebbe.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma Marlin con la lozione precedente ci puoi dire che risultati hai avuto? mi pareva di aver letto qualcosa simile alla cetirizina o sbaglio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Come la ceterizina, ma in senso negativo: cosi' come la ceterizina non ha reso folte le tempie di chi ha postato le foto, facendo gridare molti al miracolo, così nelle mie zone diradate, non c'è stato adeguato rinfoltimento, almeno finora.

Sono gli altri capelli che sono partiti a crescere, ma devo dire che qualcosa di simile, l'avevo ottenuto anche con altre soluzioni fatte in casa, anche se forse questa volta è stato sia maggiore che più rapido.

Ricordatevi comunque che lo studio sulle PGD2 si concludeva proprio col dubbio che un'azione contro queste potesse o meno essere sufficiente a ripristinare la capigliatura pre-aga o semplicemente bloccasse il processo.

Ciao

MA - r l i n