Per il dr. Gigli (17 alfa estradiolo)

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Gentile Dottore e gentilissimi utenti[:D],

Due anni fa mi fu prescritta una lozione contenente:

Minox 5%
17alfa estradiolo 0,1%
idrocortisone

La lozione la utilizzai circa 6 mesi, senza effetti collaterali, adesso vorrei rifarmi una lozione simile eliminando l'idrocortisone, ma ho letto in alcuni suoi post che le dosi di 17 alfa al massimo possono essere di 0,025%.
Mi sorge un dubbio che il dottore che me la prescrisse non avesse sbagliato (Rinaldi di Milano)

Saluti

 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Messaggio di KillerFitfh
Gentile Dottore e gentilissimi utenti[:D],

Due anni fa mi fu prescritta una lozione contenente:

Minox 5%
17alfa estradiolo 0,1%
idrocortisone

La lozione la utilizzai circa 6 mesi, senza effetti collaterali, adesso vorrei rifarmi una lozione simile eliminando l'idrocortisone, ma ho letto in alcuni suoi post che le dosi di 17 alfa al massimo possono essere di 0,025%.
Mi sorge un dubbio che il dottore che me la prescrisse non avesse sbagliato (Rinaldi di Milano)

Saluti





i risultati finora come sono stati?
 

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
io anche l'ho usata all'1% (0,1000g)...nessun effetto collaterale..poi il derma me la mise al 2% (0,2000g) e nn mi si alzava più nei rapporti sessuali...
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
mirror ha scritto:
Messaggio di KillerFitfh
Gentile Dottore e gentilissimi utenti[:D],

Due anni fa mi fu prescritta una lozione contenente:

Minox 5%
17alfa estradiolo 0,1%
idrocortisone

La lozione la utilizzai circa 6 mesi, senza effetti collaterali, adesso vorrei rifarmi una lozione simile eliminando l'idrocortisone, ma ho letto in alcuni suoi post che le dosi di 17 alfa al massimo possono essere di 0,025%.
Mi sorge un dubbio che il dottore che me la prescrisse non avesse sbagliato (Rinaldi di Milano)

Saluti





i risultati finora come sono stati?


Direi ottimi, poi ho smesso di usare la lozione e sono tornato quasi come prima, adesso ho ripreso ma senza idrocortisone
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
piazzagrande ha scritto:
io anche l'ho usata all'1% (0,1000g)...nessun effetto collaterale..poi il derma me la mise al 2% (0,2000g) e nn mi si alzava più nei rapporti sessuali...


si vabbè, vorrai dire allo 0,1% e 0,2%, che sono dosi elevate comunque e assolutamente non proponibili, soprattutto allo 0,2%.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
mattafix ha scritto:
michael jordan dove sta scritto che allo 0,025 determini squilibri ormonali?


ahahah michael jordan.. quoto comunque.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,904
1,104
2,015
lo 0,025 e' doise codificata ed approvata esistono in germania prodotti commerciali con tale composizione approvati per l'aga(ell cranell alpha)
saluti
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
caro mattafix sta scritto che ho fatto le analisi prima e dopo l'assunzione di minox con antidht ed i valori ormonali si sono modificati perciò prima di parlare con me cerca di documentarti perchè l'ho detto già in un'altro post le dosi erano 1% progesterone e 0,025% di alfa estradiolo quindi le canoniche ormai date da ogni dermatologo sulla piazza ,mi piacerebbe sapere a quanti pazienti il carissimo dottor Gigli prima di far intrapendere queste cure con lozioni antidht abbia detto di farsi delle analisi ormonali per poi confrontarle con quelle dopo un certo periodo di assunzione della lozione........
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Caro Jordan te hai anche detto che la fina ti ha fatto prendere 12 chili, cosa che è parsa strana a molti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,904
1,104
2,015
Ne ho moltissimnm di pazienti con esami ormonali perfetti dopo anni di uso di lozjni e quant'altro.Le dosi da te usate di progestetone e 17 alfa estradiolo sono assolutamente regolari e canoniche .
Saluti
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Si è vero che la fina mi ha fatto prendere 12 kg essendo in una società sportiva sono sottoposto a peso ogni quindici giorni ed altri esami medici e come già detto nei thread precedenti sia il dottore sportivo che il medico di base e l'endicrinologo hanno reputato causa di questo aumento a fina , quasi sicuramente sarò un soggetto molto sensibile all'aumento degli estrogeni mentre le altre persone lo sono di meno proprio per questo ho fatto le analis prima di intrapendere la cura con lozioni antidht per vedere se modificavano l'assetto ormonale e si è dimostratto che sia i valori dell'estradiolo che del progesterone si andavano ad elevare.....
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Volevo solo precisare che ho avuto dei risultati in 6 mesi di propecia + lozione antdht standard ovvero minox 5% progesr 1% e alfa est 0,025% incredibili .....purtroppo .........non mi andava di tenermi tutto quel grasso.......