per il dr. Campo

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve, è la prima volta che scrivo e vorrei chiedere un paio di consigli al dr. Campo:
1 - sto mettendo 1 applicazione di aloxidil al 2% da 6 mesi, ora ho prurito in testa e credo che si tratti del solito attacco di seborrea stagionale che io curo con AlpHosyle lozione 8 ore prima di lavarmi i capelli. Posso applicarla? ci sono controindicazioni? L'aloxidil lo metto solo sul centro della testa.
2 - quando secondo Lei potrò iniziare la terapia di mantenimento con aloxidil? e questa in quante applicazioni settimanali consisterà?
La ringrazio se mi vorrà rispondere.
Saluti.
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve, è la prima volta che scrivo e vorrei chiedere un paio di consigli al dr. Campo:
1 - sto mettendo 1 applicazione di aloxidil al 2% da 6 mesi, ora ho prurito in testa e credo che si tratti del solito attacco di seborrea stagionale che io curo con AlpHosyle lozione 8 ore prima di lavarmi i capelli. Posso applicarla? ci sono controindicazioni? L'aloxidil lo metto solo sul centro della testa.
2 - quando secondo Lei potrò iniziare la terapia di mantenimento con aloxidil? e questa in quante applicazioni settimanali consisterà?
La ringrazio se mi vorrà rispondere.
Saluti.
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve, è la prima volta che scrivo e vorrei chiedere un paio di consigli al dr. Campo:
1 - sto mettendo 1 applicazione di aloxidil al 2% da 6 mesi, ora ho prurito in testa e credo che si tratti del solito attacco di seborrea stagionale che io curo con AlpHosyle lozione 8 ore prima di lavarmi i capelli. Posso applicarla? ci sono controindicazioni? L'aloxidil lo metto solo sul centro della testa.
2 - quando secondo Lei potrò iniziare la terapia di mantenimento con aloxidil? e questa in quante applicazioni settimanali consisterà?
La ringrazio se mi vorrà rispondere.
Saluti.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Camilla benvenuta su Ieson![:D]
Il Dr. Campo purtroppo non scrive su Ieson, da noi ha la bontà e la pazienza di scrivere il Dr. Gigli...
Se sei in cura dal Dr. Campo e vuoi proprio una risposta da lui, ti consiglio di mandargli una mail a questo indirizzo:
daniele.campo@ortodermico.it
baci
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se sei in cura da lui ed hai bisogno di chiarimenti sulla terapia ti conviene contattarlo telefonicamente, spiegando alla segretaria che sei una sua paziente ed hai bisogno di informazioni tecniche!

E' la soluzione migliore.. [:D]
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Vi ringrazio, in realtà sono molto imbranata perché è da poco che bazzico su questi siti.
Visto che siete così gentili qualcuno di voi conosce tricoage di Bioscalin? E' un prodoto valido ?
ciao e grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Gli integtratori non si assumono se non sono accertate carenze dagli esami del sngue.Fatti visitare prima di buttare denaro inutilmente.
saluti