Per il dottore

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,
girando per il web, ho trovato questa foto... che parla del classico punto escaòlmativo che si ha in alopecia areata:

ia09f01.jpg


Ora, io ho notato che mi sono caduti capelli, con la classica estremità bianca, ma... proprio con questa punta appuntita... ma essendo bianca, non mi preoccupavo, perchè li ritenevo dei teologeni, ma a questo punto... non lo so' più... sono caduti per teologen o perchp colpiti da areata?

Spero in qualche aiuto [|)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,
girando per il web, ho trovato questa foto... che parla del classico punto escaòlmativo che si ha in alopecia areata:

ia09f01.jpg


Ora, io ho notato che mi sono caduti capelli, con la classica estremità bianca, ma... proprio con questa punta appuntita... ma essendo bianca, non mi preoccupavo, perchè li ritenevo dei teologeni, ma a questo punto... non lo so' più... sono caduti per teologen o perchp colpiti da areata?

Spero in qualche aiuto [|)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,
girando per il web, ho trovato questa foto... che parla del classico punto escaòlmativo che si ha in alopecia areata:

ia09f01.jpg


Ora, io ho notato che mi sono caduti capelli, con la classica estremità bianca, ma... proprio con questa punta appuntita... ma essendo bianca, non mi preoccupavo, perchè li ritenevo dei teologeni, ma a questo punto... non lo so' più... sono caduti per teologen o perchp colpiti da areata?

Spero in qualche aiuto [|)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
beh, dottore... avete ragione... Io non ho chiazze in testa... ma ho perduto capelli di quella forza, solo che non avevano il bulbo nero, ma bianco... Boh! [xx(]