per il dottore gigli...(sebopsoriasi)

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Salve dottore.Con una cura datami dal dermatologo a base di una preprazione galenica di vaselina salicilica,diprosalic e shampoo in due settimane sono guarito dalla sebopsoriasi.Tuittavia il dottore mi ha anche dato del cortisone(Flantadin con deflazacort 6mg) da prendere per 35 giorni sfumando ovviamente e io non ho ancora iniziato.Tuttavia sono guarito,e precedentemente avevo una grave sebopsoriasi all'attaccatura dei capelli,con il trattamento datomi dal medico escluso il cortisone che ancora dovrei iniziare,tutte le corste si sono tolte,non ho nessun area che presenta secchezza,o infiammazione.la domanda è:devo ugualmente prendere flantadin?se si,perchè?Grazie ancora dottore

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Salve dottore.Con una cura datami dal dermatologo a base di una preprazione galenica di vaselina salicilica,diprosalic e shampoo in due settimane sono guarito dalla sebopsoriasi.Tuittavia il dottore mi ha anche dato del cortisone(Flantadin con deflazacort 6mg) da prendere per 35 giorni sfumando ovviamente e io non ho ancora iniziato.Tuttavia sono guarito,e precedentemente avevo una grave sebopsoriasi all'attaccatura dei capelli,con il trattamento datomi dal medico escluso il cortisone che ancora dovrei iniziare,tutte le corste si sono tolte,non ho nessun area che presenta secchezza,o infiammazione.la domanda è:devo ugualmente prendere flantadin?se si,perchè?Grazie ancora dottore

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
anche se sono guarito di recente(1 settimana)dalla sebopsoriasi attraverso shampoo e vaselina salicica e diprosalic,devo fare ugualmente questa cura cortisonica(flantadin)?grazie

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
chiedi al tuo medico ma se stai bene ovviamente no
saluti

grazie mille dottore,quindi una terapia cortisonica non di certo previene un eventuale recidiva ma cura qualcosa di già esistente?voglio curarmi per la calvizie e se la terapia cortisona scongiura un'entuale priossima recidiva la faccio così mi curo per la calvizie.