Per il dottore Gigli e tutti..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
salve volevo spiegare brevemente la mia situaz.
mi si sono assottigliati i capelli su utta la parte alta della testa cn il conseguente intravedimento della cute. Però il problema è che i miei capelli si sono assottigliati in modo improvviso e nn progressivo, questa è la cosa strana. all'improvviso ho notato questo assottigliamento di tutti i capelli sulla parte alta della testa. e poi nn ho mai notato una caduta di capelli e anche tutt'ora nn ho una caduta di capelli. come si spiega? puo essere un effluvio? che test posso fare per vedere di cosa si tratta visto che il mio dermatologo mi ha liquidato in 5 minuti dandomi il solito minoxidil?

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
mi si sono assottigliati i capelli su utta la parte alta della testa cn il conseguente intravedimento della cute. Però il problema è che i miei capelli si sono assottigliati in modo improvviso e nn progressivo, questa è la cosa strana. all'improvviso ho notato questo assottigliamento di tutti i capelli sulla parte alta della testa. e poi nn ho mai notato una caduta di capelli e anche tutt'ora nn ho una caduta di capelli. come si spiega? puo essere un effluvio? che test posso fare per vedere di cosa si tratta visto che il mio dermatologo mi ha liquidato in 5 minuti dandomi il solito minoxidil?

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

YEEEEEEEEEE

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ma le analisi del sangue te le ha chieste? Cmq, se fossi trattato di effluvio ti saresti accorto, dato che la caduta sarebbe stata copiosa. Recati da un altro dermatologo.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
no nn me l'ha chieste le analisi. problema è proprio questo, sto trovando un BUON dermatologo che mi sappia dire di cosa si tratti.. il problema è che in abruzzo nn ne vedo di buoni.. che analisi mi consigli di fare?

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
ho capito ma dalle normali analisi del sangue nn si puo vedere niente? perche io le ho fatte gia le analisi del sangue,ma nelle mie analisi questi valori come il fe, zn, cu, nn ci sono. nelle mie analisi ci sono la glicemia, la creatinina, l'uricemia, questi valori qui. perche?

YEEEEEEEEEE

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se non ci sono le devi richiedere esplicitamente,facendo dei nuovi esami,,+ specifici

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
quindi dvo rifare le analisi e chiedere esplicitamente questi valori perche altrimenti i dottori solitamente nn li mettono questi valori?

YEEEEEEEEEE