per il dottore gigli e come sempre xtutti voi

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
ecco volevo chiedere un vostro parere ancora una volta dato che mi sto trovando benissimo e ringrazio tutti quelli che mi rispondono....
allora i miei capelli col caldo e l'umidità fanno veramente pena nel senso che io a casa tutta bellina li sistemo col phon e spazzola e vengono benissimo poi scendo e se fa caldo o c'è l'umidità addio a tutti i sacrifici fatti a casa....quindi avevo pensato di fare un trattamento lisciante dal parrucchiere per tenerli a bada....ma ho paura che possa comportare una caduta di capelli....allora mi chiedo...trattamenti chimici come stirature in crema per capelli fanno cadere i capelli o rovinano solo il stelo del capello????
vorrei tanto farla così starei tranquilla ma nn voglio perdere altri capelli

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
ecco volevo chiedere un vostro parere ancora una volta dato che mi sto trovando benissimo e ringrazio tutti quelli che mi rispondono....
allora i miei capelli col caldo e l'umidità fanno veramente pena nel senso che io a casa tutta bellina li sistemo col phon e spazzola e vengono benissimo poi scendo e se fa caldo o c'è l'umidità addio a tutti i sacrifici fatti a casa....quindi avevo pensato di fare un trattamento lisciante dal parrucchiere per tenerli a bada....ma ho paura che possa comportare una caduta di capelli....allora mi chiedo...trattamenti chimici come stirature in crema per capelli fanno cadere i capelli o rovinano solo il stelo del capello????

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
I trattamenti chimici sicuramente rovinano lo stelo,sul capello indebolito non sono l'ideale,ma non sono quelli che fanno cadere i capelli come prima causa....se hai effluvio o aga i capelli cadono con o senza trattamento chimico,piastra e creme!

Stizzz.....dalla Luna!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se ben fatti e noncon ecdessiva frequenza non creamno problemi ai capelli
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
quindi posso farlo in questi giorni anche se sto mettendo la lozione del dermatologo??
nn so come muovermi...odio questi capelli cn l'umidità....
la farmacista mi ha consigliato una crema che nn è che lisci i capelli ma fa mantenere di piu la piega e distende la fibra capillare.....si chiama maschera klorane....la conoscete????

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io nn la farei...prova qualche rimedio cosmetico se puoi.

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale