Per il dottor Gigli

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
La ringrazio per avermi parlato della ketomousse,ma mi interessava sapere anke un suo parere sulla utilità del ketoconazolo per l'alopecia androgenetica.Vale la pena,dato ke sono prodotti costosi (nizoral scalp fluid 12 euro 80 g)?E poi,tornando ad una discussione precedente, non mi ha fatto capire se i tatuaggi fanno male o no.Grazie di nuovo.
 

stella

Utente
4 Febbraio 2005
25
0
15
Ciao Clear, ho visto x caso il tuo mess. sul ketoconazolo, io uso da 1 pò il Triatop (di perc.1% inf.al Nizoral 2%) ma con lo stesso princ.attivo, la diff. è ovviamente ke il T. è 1 pò meno forte, + tollerabile sulla cute, inoltre gradevole di profumo, e va bene x dermat.seb. ma a quanto dicono alcuni artic. ha 1 pò di effetto antiandrogeno,quindi x a.a. x me dovresti provarlo tanto nn dovresti farlo sempre, ma a cicli e forse se nn ricordo male il T. costa poco meno. Hai prob. di dermat. o solo di aa.
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Solo a.a.Volevo sapere da un medico se ne vale davvero la pena affiancarlo alla finasteride e al minoxidil.E se è meglio lo shampoo o la schiuma.Cmq grazie.Tu per cosa lo usi?