per il dottor Gigli

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve Dottore,

A parte l'aga il dermatolog mi ha diagnosticato anche una alopecia trangolare... (in effetti è sopra la tempia destra).

Il fatto strano è che da quando sto usando insieme al minoxidil 5% anche Ell Cranell Alpha (17 alpha estradiolo) sto notando una leggera restrizione del cerchio dell' alopecia e nel resto sento sotto le dita un leggero vellus.

Possibile che possano ricrescee i capelli in una zona affetta da alopecia triangolare?
O devo pensare che il dermatologo s'è sbagliato?

Cosa mi suggerisce di fare per sapere effettivamente a che cosa è dovuto questo buco in testa ?

Grazie

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve Dottore,

A parte l'aga il dermatolog mi ha diagnosticato anche una alopecia trangolare... (in effetti è sopra la tempia destra).

Il fatto strano è che da quando sto usando insieme al minoxidil 5% anche Ell Cranell Alpha (17 alpha estradiolo) sto notando una leggera restrizione del cerchio dell' alopecia e nel resto sento sotto le dita un leggero vellus.

Possibile che possano ricrescee i capelli in una zona affetta da alopecia triangolare?

Cosa mi suggerisce di fare per sapere effettivamente a che cosa è dovuto questo buco in testa ?

Grazie

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Salve Dottore,

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
cosa vuol dire alopecia triangolare?[8)]
Ah trovato....
www.alopecia-italy.com/Appoggio/Alopecia%20triangolare02.pdf
boh vedi se ti ci riconosci....

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
in effetti avevo già visto questo documento, e effettivamente ne ho una simile a quella della fig.10
e un diradamento fronto-temporale (anche se in stadio meno avanzato) come quello della fig. 3

Dottor Gigli, a che numero devo chiamare per prenotare una visita da lei a Napoli?
Visto che vivo a Parigi, che analisi dovrei fare per la visita cosi almeno velocizzo la diagnosi?

Grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
dottore ma sul triangolino sopra l'orcchio se dovuto a androgenetica ricrescono i capelli con l'uso del minoxidil??

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
il triangolo di stempiatura quelo sopra l'orecchio nn l'arretramento biparietale...dove ho dei vellus