Per il dottor Gigli

pacopaolella

Utente
4 Marzo 2008
6
0
5
Salve dottore, assumo avodart da circa 40 gg, senza essere seguito da alcun dottore. Le dosi, una cps 0,5mg al di. Grandi cambiamenti sui capelli.
Ho notato però, che ogni 4 giorni di assunzione ho un rigonfiamento della ghiandola inguinale e indolensimento della stessa. Questo sintomo scompare con la sospensione del farmaco di un giorno. Ora, a parte il consiglio di farmi seguire da un dottore; cosa può dirmi a riguardo?
Complimenti per l'assidua presenza sul forum.
Ringrazio vivamente.

pacopaolella

Utente
4 Marzo 2008
6
0
5
Salve dottore, assumo avodart da circa 40 gg, senza essere seguito da alcun dottore. Le dosi, una cps 0,5mg al di. Grandi cambiamenti sui capelli.
Ho notato però, che ogni 4 giorni di assunzione ho un rigonfiamento della ghiandola inguinale e indolensimento della stessa. Questo sintomo scompare con la sospensione del farmaco di un giorno. Ora, a parte il consiglio di farmi seguire da un dottore; cosa può dirmi a riguardo?
Ringrazio vivamente.

pacopaolella

Utente
4 Marzo 2008
6
0
5
Ringrazio vivamente.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho notato lo stesso anche io un tempo.
Ho ridotto a 1 cps a giorni alterni e ho risolto.
Saluti

pacopaolella

Utente
4 Marzo 2008
6
0
5
Salve dottore, grazie per aver risposto. La ghiandola di cui parlo è quella situata appena sotto l' appendice, praticamente nella zona laterale del pube. Infatti dal lato opposto c'è ne un altra. Ma forse ho svelato l' arcano... Da circa 6 mesi porto un fissatore esterno per allungare il femore destro,(stesso lato dove c'è la ghiandola gonfia) fa che questa ghiandola si è rigonfiata per il semplice motivo del fissatore ed io facendomi suggestionare dalle controindicazioni di Avodart ho creduto fosse colpa del farmaco?
Dottore che ne pensa?
Grazie