per il dottor Gigli

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quelli che mi stanno cadendo per effetto del minox sono in telogen??
hanno alla punta la pallina bianca,
quando riuscirò a vedere i primi capelli che ricrescono a quelli caduti???
Più o meno quanto tempo dall'inizio della cura dovrei iniziare a vedere i risultati, ovviamente se finirà stà caduta indotta
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quelli che mi stanno cadendo per effetto del minox sono in telogen??
hanno alla punta la pallina bianca,
quando riuscirò a vedere i primi capelli che ricrescono a quelli caduti???
Più o meno quanto tempo dall'inizio della cura dovrei iniziare a vedere i risultati, ovviamente se finirà stà caduta indotta
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quelli che mi stanno cadendo per effetto del minox sono in telogen??
hanno alla punta la pallina bianca,
quando riuscirò a vedere i primi capelli che ricrescono a quelli caduti???
Più o meno quanto tempo dall'inizio della cura dovrei iniziare a vedere i risultati, ovviamente se finirà stà caduta indotta
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
come faccio a sapere se sono in in dotta o in effulvio, sò soltanto che adirittura quando mi gratto me necadono molti, quando mi massaggio dopo l'applicazione della lozione nel lavandino me ne cadono abbastanza,,
insomma i risultati del tricogramma che ho riportato sopra cosa significano?
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
lei mi dice che può essere caduta indotta ho effulvio.
sinceramente questa caduta esagerata l'ho notata subito dopo aver iniziato la cura, quando massaggio la cute dopo aver applicato la lozione nel lavandino me ne cadono circa 30 anche quando scuoto la testa ne cadono alcuni.
è normale questo in seguito all'applicazione del minox??
e poi volevo sapere le percentuali che ho scritto sopra sono al di sopra del normale, cioè ho una caduta doppia rispetto al normale.nn conosco il significato delle percentuali..
scusi per tutte queste domande, anche se possono sembrare scontate, per me è importante sapere e conoscere i significati
grazie pwer la sua santa pazienza