per il dottor Gigli

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
caro dottore

ho notato che da quando, da anni, soffro di effluvio, ho avuto anche una netta riduzione della peluria sugli arti .Può avere questo fenomeno la stessa origine?il mio ciclo è abbastanza anticipato.....ci potrebbe essere un problema di natura ormonale?....oltre alla carenza di ferro?
grazie

un caro saluto

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
caro dottore

ho notato che da quando, da anni, soffro di effluvio, ho avuto anche una netta riduzione della peluria sugli arti .Può avere questo fenomeno la stessa origine?il mio ciclo è abbastanza anticipato.....ci potrebbe essere un problema di natura ormonale?....oltre alla carenza di ferro?
grazie

un caro saluto

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
caro dottore

grazie

un caro saluto

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao . volevo solo darti un consiglio: visto che io non sono un medico e non sò risponderti esattamente, ti dico di fare le analisi. Siccome hai questo dubbio, vai dal medico e fai le analisi...è sempre meglio avere in mano dei dati + precisi. Con i dati anche il medico può valutare meglio la situazione! ciao

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie ma, poichè il mio medico di base non è molto esperto in campo
volevo sapere dal dottor gigli quali esami ormonali possono denotare un problema di incidenza sul bulbo pilifero
un bacione