per il dottor gigli e per tutti voi

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti
ho una domanda per tutti voi ma in particolare per il dottor gigli
sto aspettando la visita di gennaio cn ansia eheehe e volevo sapere se quel giorno nel caso in cui avessi bisogno di un controllo oltre che per i capelli ,anche per la pelle del mio viso che ultimamente sta facendo capricci, se il dottor gigli è disponibile e se devo pagare due visite o una sola...
nn so se è la sezione adatta per postare questa domanda...ma mi interessava saperlo dato che io nn lavorando me la paga il mio ragazzo la visita e nn vorrei pesare troppo su di lui
aspetto vostre notizie
grazie a tutti [^]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti
sto aspettando la visita di gennaio cn ansia eheehe e volevo sapere se quel giorno nel caso in cui avessi bisogno di un controllo oltre che per i capelli ,anche per la pelle del mio viso che ultimamente sta facendo capricci, se il dottor gigli è disponibile e se devo pagare due visite o una sola...
nn so se è la sezione adatta per postare questa domanda...ma mi interessava saperlo dato che io nn lavorando me la paga il mio ragazzo la visita e nn vorrei pesare troppo su di lui
aspetto vostre notizie
grazie a tutti [^]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti
aspetto vostre notizie
grazie a tutti [^]

andrea81

Utente
3 Dicembre 2009
2
0
5
Buongiorno dottore..avrei urgente bisogno di un consiglio....sto fissando per fine dicembre l'operazione di trapianto di capelli presso la DHI che è in Grecia...visto che da quanto leggo sui forum, se si fa il trapianto da chi non è totalmente competente si fanno danni più che risolvere problemi....posso andare tranquillo?
Già un dottore italiano molto noto me l'ha sconsigliata....