Per il dott. Gigli

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Secondo lei vale la pena usare uno shampoo al miconazolo?Viene assorbito in quanità utili?Perkè non una lozione al miconazolo?Che ne pensa di questa molecola per l' a. a.?Ah,non ho capito la sua risposta sui tatuaggi,forse andava di fretta.Saluti.
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Secondo lei vale la pena usare uno shampoo al miconazolo?Viene assorbito in quanità utili?Perkè non una lozione al miconazolo?Che ne pensa di questa molecola per l' a. a.?Ah,non ho capito la sua risposta sui tatuaggi,forse andava di fretta.Saluti.
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Secondo lei vale la pena usare uno shampoo al miconazolo?Viene assorbito in quanità utili?Perkè non una lozione al miconazolo?Che ne pensa di questa molecola per l' a. a.?Ah,non ho capito la sua risposta sui tatuaggi,forse andava di fretta.Saluti.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Visto che dici che nessuno ti aiuta, ti invito a consultare anche il sito per avere le risposte che cerchi[8)]
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.794
Qui trovi tutto[;)]
ciauzzz

Fede[8)]
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Grazie F.Web,ma l'avevo già letto.Appunto per questo volevo un parere di un medico.Non sottovalutatemi solo perkè abbiamo avuto una discussione accesa,io leggo tutto e sono abbastanza informato ed in più sto per laurearmi in farmacia.A presto.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Clear, io personalmente non ti ho sottovalutato affatto.
Semmai è il contrario, ovvero mi pare tu abbia leggermente SOPRAvvalutato me... [;)]

Ti dico spassionatamente che l'impressione che dai è quella di scrivere un giusto un attimo prima di leggere. Solo quella.

E magari, per i nuovi thread, ti prego, scegli l'area appropriata e dà loro un titolo che riguardi l'argomento.
Altrimenti, se vuoi solo chiedere al Doc, telefonagli o mandagli un pm.
Un forum è per definizione un'entità collettiva, con sue regole di educazione ed una netiquette ben precisa.

Grazie molte.