per il dott gigli....

antony86

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
volevo sapere per una persona di 22 anni come me che soffre di alocepia androgenetica da 3 anni di tipo ereditario sia da parte di nonno materno che di padre ormai nel pieno della fase 3 di hamilton e che ha consultato vari dermatologi ricevendo consigli sbagliati, volevo chiederle se una soluzione gelenica di minoxidil(purtroppo la finesterde non me la posso permettere) più uno shampoo come il triatop(il nizoral nn mi fa effetto produce sebo e forfora in gran quantita)puo avere qualche effetto per contrastare l'alocepia e cercare di mantenere i capelli almeno nella parte di dietro?

la ringrazio per la eventuale risposta

antony86

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
volevo sapere per una persona di 22 anni come me che soffre di alocepia androgenetica da 3 anni di tipo ereditario sia da parte di nonno materno che di padre ormai nel pieno della fase 3 di hamilton e che ha consultato vari dermatologi ricevendo consigli sbagliati, volevo chiederle se una soluzione gelenica di minoxidil(purtroppo la finesterde non me la posso permettere) più uno shampoo come il triatop(il nizoral nn mi fa effetto produce sebo e forfora in gran quantita)puo avere qualche effetto per contrastare l'alocepia e cercare di mantenere i capelli almeno nella parte di dietro?

antony86

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Puoi usare il proscar con 12 euro ci fai 2 mesi di cura , oltre al resto della cura che gia' stai seguendio
saluti

antony86

Utente
14 Aprile 2008
4
0
5
grazie dottore e grazie anche a gli altri che mi hanno risposto avevo un altra curiosita ma il proscar puo dare disfunsioni erettili per esempio se si vuole fare s..... bisogna smettere di prenderlo? se io incomincio la cura con il minox gelenico e il triatop per alcuni mesi e in caso di nn risultato aggiungo il proscar posso avere anche qualche risultato o devo neccessariamene prendere anche il proscar x avere un efficacia completa (dai vari dibbattiti che ho letto ce molta confusione sugli effetti che hanno la finesteride e il proscar sulla zona frontale e sugli effetti collaterali e questo mi ha un po spiazzato )

la rigranzio per la eventuale risposta

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
I consigli che poso dartio sono genericio andrebbe vista la tua situazione per valutare l'utilita' o meno dela finasteride ma abitruialmentew se cpe aga e' utuile
Saluti