Per il Dott.Gigli

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15
Uso da oltre 2 mesi il minoxidil galenico in moli al 2%, ma ho l'impressione che non faccia effetto.

La caduta è sempre la stessa, se fosse aumentata penserei subito alla caduta indotta provocata dal minoxidil che è un principale segnale dell'effetto positivo di questo farmaco.

Per quanto riguarda la qualità dei capelli, vedo spuntare dei piccoli peluzzi sulle aree vuote, ma credo che sia l'effetto della progressiva miniaturizzazione del capello e non del minoxidil.

Tuttavia ho l'impressione che l'efficacia di questo prodotto vari da individuo a individuo, sulla mia a.a. non fa proprio effetto.

Secondo il vostro parere, e quello del Dott.Gigli, dovrei lasciarlo perdere e trovare una cura sostitutiva o passare al minoxidil al 5%?
 

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15
Uso da oltre 2 mesi il minoxidil galenico in moli al 2%, ma ho l'impressione che non faccia effetto.

La caduta è sempre la stessa, se fosse aumentata penserei subito alla caduta indotta provocata dal minoxidil che è un principale segnale dell'effetto positivo di questo farmaco.

Per quanto riguarda la qualità dei capelli, vedo spuntare dei piccoli peluzzi sulle aree vuote, ma credo che sia l'effetto della progressiva miniaturizzazione del capello e non del minoxidil.

Tuttavia ho l'impressione che l'efficacia di questo prodotto vari da individuo a individuo, sulla mia a.a. non fa proprio effetto.

Secondo il vostro parere, e quello del Dott.Gigli, dovrei lasciarlo perdere e trovare una cura sostitutiva o passare al minoxidil al 5%?
 

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15
Uso da oltre 2 mesi il minoxidil galenico in moli al 2%, ma ho l'impressione che non faccia effetto.

La caduta è sempre la stessa, se fosse aumentata penserei subito alla caduta indotta provocata dal minoxidil che è un principale segnale dell'effetto positivo di questo farmaco.