per il Dott.Gigli

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve dottore,
oggi sono stato dall'oculista e mi ha diagnosticato un sospetto di glaucoma.volevo chiederle se si può considerare l'idea che possa derivare dall'uso della finasteride.per curare ciò mi ha dato il biovision forte,1 cps al di' per 2 mesi
può causare danni per i capelli?e con la fina?
grazie
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve dottore,
oggi sono stato dall'oculista e mi ha diagnosticato un sospetto di glaucoma.volevo chiederle se si può considerare l'idea che possa derivare dall'uso della finasteride.per curare ciò mi ha dato il biovision forte,1 cps al di' per 2 mesi
può causare danni per i capelli?e con la fina?
grazie
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve dottore,
oggi sono stato dall'oculista e mi ha diagnosticato un sospetto di glaucoma.volevo chiederle se si può considerare l'idea che possa derivare dall'uso della finasteride.per curare ciò mi ha dato il biovision forte,1 cps al di' per 2 mesi
può causare danni per i capelli?e con la fina?
grazie
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Biovision forte 1 compressa 400mg;valori nutrizionali per una compressa:
-PP 9 mg
-C 30 mg
-A 400 mcg
-E 5 mg
-B6 1 mg
-zinco 7.5 mg
-selenio 27 mg
-b-carotene 2.5 mg
-luteina 0.5 mg
-bioflavonoidi di arancio 24 mg
-mirtillo 50 mg
-centella asiatica 50 mg

pensate che la presenza della vit.A può causare ulteriori danni ai capelli?possono invece lo zinco-b6 essere al contrario utili per i capelli?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie Dott.Gigli,
sempre puntuale....in un altro post visto la mia forte seborrea mi aveva consigliato l'uso di liposkin ma posso prenderlo se già si fa uso di fina?chiedo perchè seppur naturali ho visto molti anti-DHT nella composizione e quindi non vorrei eliminare completamente quest'ormone...
un' altra cosa facendo uso di biovision,posso cmq usare liposkin?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Non vedo problemi anche se l'assunzione di liposkin la riserverei ai periodi di maggiore seborrea(inverno).
saluti