PER IL DOTT. GIGLI : gli antiandrogeni topici

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Gent.mo Dott. Gigli, vorrei sapere la Sua opinione sugli antiandrogeni topici (progesterone,spironolattone,17-alpha-estradiolo,ketoconazolo,idrocortisone, ecc.). Secondo la Sua esperienza,usati TOPICAMENTE sono utili o dannosi per contrastare l'aga? La ringrazio per le spiegazioni che vorrà darmi.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Gent.mo Dott. Gigli, vorrei sapere la Sua opinione sugli antiandrogeni topici (progesterone,spironolattone,17-alpha-estradiolo,ketoconazolo,idrocortisone, ecc.). Secondo la Sua esperienza,usati TOPICAMENTE sono utili o dannosi per contrastare l'aga? La ringrazio per le spiegazioni che vorrà darmi.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sono utili in caso di aga secondo la sua e l'esperienza clinica di una gran parte della comunità medica ...difatti il dott Gigli li usa in percentuali variabili a seconda dei casi