Per il Dott. Gigli: capsule gelatina per proscar

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

per una questione di comodità (e non solo) starei pensando di comprare delle capsule di gelatina nelle quali mettere i quartini di proscar.

Vorrei chiederle se queste capsule possono limitare in qualche modo l'efficacia del quartino di fina e, in caso di risposta negativa se ha qualche prodotto in particolare da consigliare o se vanno tutti bene.

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

per una questione di comodità (e non solo) starei pensando di comprare delle capsule di gelatina nelle quali mettere i quartini di proscar.

Vorrei chiederle se queste capsule possono limitare in qualche modo l'efficacia del quartino di fina e, in caso di risposta negativa se ha qualche prodotto in particolare da consigliare o se vanno tutti bene.

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
daniele scusa se ti rispondo io....

allora ne avevamo parlato un paio di volte , epuoi farlo tranquillamente dato che è semplice gelatina naturale che non interagisce con il farmaco.

ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ciao e grazie della risposta Kris.

Volevo chiederti se avevi qualche immagine di queste capsule, così, per farmi una idea di come sono.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è i prezzi non li so....però costano poco...

poi le capsule sono

http://www.promotional-items-stress-balls.co.uk/stress-balls-promotional-items-images/Stress_Balls_Blue_&_White_Capsule.jpg

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ottimo, grazie!

Vediamo che cifre mi sparano, ma se sono oltre i 10€ per un centinaio di capsule mi sa tanto che lascio perdere.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non credo...prova a chiederlo a GALENICO in pvt...lui ti saprà dare una risposta dettagliata..

ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Grazie dottore, grazie a tutti.

Se in farmacia non mi sparano prezzoni credo proprio che le prenderò.