per il doc .GIGLI(UREA e ZINCO alti)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok maverik!lo chiamero'quanto prima!
ti posto la lozione e le capsule che sto usando e che mi ha prescritto il dottor Campo cosi'mi dai un tuo parere(tieni conto che andavano abbinate a PROPECIA):
1)120 COMPRESSE da assumere una al di’la sera tardi dal 6 marzo composte da
-OLIO di PESCE 100mg
-CALCIO PANTENOTATO 5mg
-FITOTOCOTRIENOLI 40mg
-BIOTINA 3mg
-MELATONINA 2mg
2)200 grammi di LOZIONE TOPICA(applicare con un bastoncino cotonato 2ml al di’a giorni alterni sul cuoio capelluto)dal 6 marzo composta da
-IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08%
-ESTRONE BASE 0,05%
-PROGESTERONE ,5%
-GLICERINA 3%
ALCOOL 65%
un giudizio tuo mi farebbe rendere conto del livello della mia cura!
grazie mille,ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
-per CLEO:grazie!!mi metti sempre sereno e mi dai sicurezza quando ascolto i tuoi consigli...
Carissimo leben
sono contenta di questo e ti ringrazio per la fiducia ccordatami.
Ci sono molti medici che la pensano come il tuo (ne ho incontrati diversi sul mio cammino) che, cioè, non condividono l'approccio psicologico e terapeutico rivolto ai capelli perchè lo ritengono un inutile perdita di tempo. Non posso ovviamente giudicare il loro operato ma personalmente, come ho scritto più volte, considero la voglia di curarsi un modo per volersi più bene, fermi restando però i limiti da non oltrepassare, quelli cioè oltre i quali si rischia di cadere nell'ossesione. E' bello prevenire e cercare di arginare il problema ma bisogna anche avere la maturità di capire che ci sono situazioni che non consentono il ritorno alla condizione normale o, ancor più coscientemente, che non esistono i miracoli. Curarsi si, ma con serenità!

Ti abbraccio forte
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
E’proprio come hai detto CLEO,sono d’accordissimo con te…ti ringrazio x’in questo modo mi convinco anche meglio di quello che penso riguardo questo problema…
Per adesso ho risolto cosi'.siccome cerco sempre la via di mezzo,il compromesso per ogni cosa anche in questo caso seguiro'questa strada:continuero’la mia cura con l’unica differenza di non assumere PROPECIA come mi era stato prescritto ma di continuare ad assumere NIPON E fino a fine giugno quando mi vistera’nuovamente il dermatologo.ne ho parlato con lui che mi ha detto di continuare ad assumere NIPON E sebbene abbia aggiunto che se assumessi PROPECIA non succederebbe assolutamente niente visto che PROPECIA non modifica ne’UREA ne’ZINCO……io tuttavia per adesso un po’per precauzione un po’per timore mio personale(e anche di mio padre che ora conosce PROPECIA e i suoi SIDES!!) continuero’ad assumere NIPON E e a giungo se ne riparlera’……il compromesso in questo caso era necessario...
Ti tengo sempre aggiornato sulla mia cura e su quello che mi dira’il medico ora che mi vedra’di nuovo.ti ringrazio sempre per i tuoi consigli.un grande bacio.