salve dottor Gigli.ho appena ritirato le analisi del sangue e ho notato 2 PARAMETRI fuori dai valori previsti(solo questi 2 per fortuna in quanto gia'sono sufficienti a farmi preoccupare):
1)UREA(S)53,8 15,0-45,0)
2)ZINCO(S)124 68-107
la CURA per i CAPELLI che sto seguendo da un po'di tempo a questa parte e'la seguente:
1)SEBOSKIN OLIOSHAMPOO a giorni alterni dal 6 marzo
2)2 capsule di NIPON E al mattino da quasi 5 mesi(anziche'PROPECIA FINASTERIDE una compressa al di’al mattino che mi e'stata prescritta dal dermatologo ma che non sto assumendo a maggior ragione ora che ho questi 2 valori fuori dalla norma)
3)120 COMPRESSE da assumere una al di’la sera tardi dal 6 marzo composte da
-OLIO di PESCE 100mg
-CALCIO PANTENOTATO 5mg
-FITOTOCOTRIENOLI 40mg
-BIOTINA 3mg
-MELATONINA 2mg
4)200 grammi di LOZIONE TOPICA(applicare con un bastoncino cotonato 2ml al di’a giorni alterni sul cuoio capelluto)dal 6 marzo composta da
-IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08%
-ESTRONE BASE 0,05%
-PROGESTERONE ,5%
-GLICERINA 3%
ALCOOL 65%
tenga presente che sto assumendo
-NIPON E(v.punto 2) da quasi 5 mesi
-le COMPRESSE(vedi punto 3)dal 6 marzo
-la LOZIONE TOPICA(vedi punto 3)dal 6 marzo
mentre ho effettuato le ANALISI del SANGUE complete il 14 marzo
diciamo che sto seguendo la cura che mi e'stata prescritta dal dermatologo,l'unica cosa che non sto assumendo e' PROPECIA sostituita da NIPON E(che assumo ininterrottamente da quasi 5 mesi)
tenete presente che oltre a questa cura per i capelli al mattino assuno 1 capsula di GINSENGPLUS RAPID ENERGY.
domande per lei:
1)come mai UREA e ZINCO sono alti?da cosa puo'dipendere?
2)quali tra i PRODOTTI che assumo contengono ZINCO o possono contribuire ad un AUMENTO dell'UREA?
spero riuscira' ad aiutarmi indicandomi rischi e pericoli e mettendomi in guardia da pericoli futuri...grazie mille dottore,arrivederci.
1)UREA(S)53,8 15,0-45,0)
2)ZINCO(S)124 68-107
la CURA per i CAPELLI che sto seguendo da un po'di tempo a questa parte e'la seguente:
1)SEBOSKIN OLIOSHAMPOO a giorni alterni dal 6 marzo
2)2 capsule di NIPON E al mattino da quasi 5 mesi(anziche'PROPECIA FINASTERIDE una compressa al di’al mattino che mi e'stata prescritta dal dermatologo ma che non sto assumendo a maggior ragione ora che ho questi 2 valori fuori dalla norma)
3)120 COMPRESSE da assumere una al di’la sera tardi dal 6 marzo composte da
-OLIO di PESCE 100mg
-CALCIO PANTENOTATO 5mg
-FITOTOCOTRIENOLI 40mg
-BIOTINA 3mg
-MELATONINA 2mg
4)200 grammi di LOZIONE TOPICA(applicare con un bastoncino cotonato 2ml al di’a giorni alterni sul cuoio capelluto)dal 6 marzo composta da
-IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08%
-ESTRONE BASE 0,05%
-PROGESTERONE ,5%
-GLICERINA 3%
ALCOOL 65%
tenga presente che sto assumendo
-NIPON E(v.punto 2) da quasi 5 mesi
-le COMPRESSE(vedi punto 3)dal 6 marzo
-la LOZIONE TOPICA(vedi punto 3)dal 6 marzo
mentre ho effettuato le ANALISI del SANGUE complete il 14 marzo
diciamo che sto seguendo la cura che mi e'stata prescritta dal dermatologo,l'unica cosa che non sto assumendo e' PROPECIA sostituita da NIPON E(che assumo ininterrottamente da quasi 5 mesi)
tenete presente che oltre a questa cura per i capelli al mattino assuno 1 capsula di GINSENGPLUS RAPID ENERGY.
domande per lei:
1)come mai UREA e ZINCO sono alti?da cosa puo'dipendere?
2)quali tra i PRODOTTI che assumo contengono ZINCO o possono contribuire ad un AUMENTO dell'UREA?
spero riuscira' ad aiutarmi indicandomi rischi e pericoli e mettendomi in guardia da pericoli futuri...grazie mille dottore,arrivederci.