mi scuso innanzitutto se ho postato qeusta domanda in una sezione sbagliata ma non trovavo nessuna attinenza qundi se ho sbagliato l'amministratore provvederà a spostarla lui^^!premesso cio passo a formulare il mio qeusito.negli ultimi mesi a causa di forti bruciori di stmaco ho effettuato il test per la ricerca dell'helicobacter pylori ed il risultato è stato positivo!parallelamente in qeusti ultimi mesi ho notato un peggioramento del frontale che di per se era gia un po compromesso rispetto alle altre zone della testa ma adsso un po di più!la mia domanda è qeusta:è possibile che l'infezione batterica da helicobacter possa esacerbare la perdita di capelli o non centra assolutamente nulla?in qeusto peridodo sono stato anche un po stressato a causa di alcuni esami all uni e a ciò si aggiunga anche il famigerato effluvio stagionale che arriva sempre più o meno intensamente nei cambi stagionali...le cause potrebbero essere tante quindi però il risultato del btreath test mi ha fatto pensare!aspetto delle risposte e come sempre anticipatamente ringrazio il dottore e tutti voi!
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare