PER I GOBBI

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Gli juventini dovrebbero stare solo ZITTI dopo questo scandalo di proporzioni bibliche. Gli è andata di lusso con quello che hano combinato insieme ai ladri rossoneri, alla Lazio e alla Fiorentina. L'Italia è un paese colluso, la penisola del garantismo.
In un altra nazione Juve, Milan e compagnia bella sarebbero stati cacciati a calci in c**o in serie Z invece noi gli riduciamo le penalizzazioni, li mandiamo in Champions. Ennesima figura di m**da, potevamo fare una bella pulizia, invece ci piace che il fondo sia incrostato di GUANO. Alla fine è cambiato poco e nulla.

Però, suvvia, state zitti almeno.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da romolo
Juve non colpevole?
Leggi le intercettazioni


eh le ho lette ho i libri e le trascrizioni,ma palazzi proprio nel giornale della tua rometta ha detto che la juve non ha fatto nulla ;)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
fabricius...ahahhaha ke kazzata...
ti pensi ke se succedeva a madrid...cn tutti quei giocatori e i soldi degli sponsor lo mandavano in serie z al real????

e si e cappuccetto rosso si fece trombare dal lupo cattivo...
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
IO sono Laziale.
Se la Juve per Palazzi non ha fatto nulla perche'
la voleva mandare in un campionato inferiore alla B?
Vorrei vedere te chiuso in uno spogliatoio come l'arbitro Paparesta!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Unico mio rammarico è quello di vedere inutilmente umiliata la mia squadra, poichè la Juve avrebbe vinto ugualmente buona parte degli scudetti incriminati (e presunti tali) anche senza bisogno di collusioni arbitrali e favoritismi.

La Juve è sempre stata un modello vincente, come squadra e come società.

Comunque giustizia è fatta, la Juve ha avuto ciò che si meritava (e probabilmente la giustizia sportiva è stata anche clemente nei nostri riguardi).

Sotto un certo punto di vista sono perfino contento per ciò che è accaduto, ora ci faremo il nostro anno di purgatorio in B, poi torneremo in A più forti ed incazzati di prima e stavolta senza cupole mafiose pronte a proteggerci e senza ombre di sospetti

Quando riprenderemo a vincere (perchè vincere è caratteristica genetica immmutabile del DNA bianconero) i nemici dei gobbi non avranno più argomentazioni, non avranno più scuse, non avranno più pretesti ai quali aggrapparsi per giustificare le stagioni fallimentari delle proprie squadre (a cominciare dagli interisti).....per loro non resterà altro che rodere dalla rabbia.






 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
...e dagliè co sti interisti, comincia con qualcun altro no?![:D]
cmq per chiunque è chiaro che un campionato di serie A senza la juve non è la stessa cosa, perciò vi aspettiamo anche noi[}:)][}:)][}:)][}:)]