Ok.....mi sono convinto....oggi vado a tagliarmi la chioma[cc] e poi subito a prendere lo Skinoren....da questa sera me ne spalmo un po' sulle tempie dopo un'oretta dal minox e vediamo!!!!
Magari faccio una sera si e una no....
basilio oltre a skinoren cosa usi?
Allora io uso Minoxidil 5%(fondamentale) +a.a.,revivogen e 2- 3 volte alla settimana spirocream...ah dimenticavo a priodo assumo integratori di zinco e ortica!!
Basilio pure io ho accantonato la fina per vari motivi....quindi voglio capire se è possibile fare qualcosa di importante anche senza di lei.....
tu usi spirocream....pure quella in farmacia la compri?!?!!?ma come ti organizzi con minox, skino e spiro?(ammazza sembrano gli eroi di qualche videogioco[])
Ma scusate come cavolo fate a capire se skinoren fa o meno se prendete tutta quella roba?
Il fatto che uno ad un certo punto ha un miglioramento (e questo avviene in contemporanea con l'utilizzo di skinoren) non significa che sia stato proprio quello a dare una marcia in più. Potrebbe essere il minox, il revivogen o altro che sta facendo effetto (oppure se già lo faceva sta aumentando il suo efetto)
Badate bene io non sono un detrattore di skinoren, anzi lo usavo anche io prima di fare psorinase e lo riuserò di nuovo.
Però per sapere se Skinoren fa a qualcuno ci vuole uno che usi praticamente solo quello (o insieme ad altri prodotti non decisivi come minox o fina).
uso fina da due anni e minox da 13mesi e lo spiro da 3 mesi...appena arrivo a sei sette mesi userò la skinoren e allora potrò dire oggettivamente cosa la skino fa su di me....certo se al sesto mese con lo spiro continuo ad avere risultati attendo la stabilità!ma per adesso lo spiro ha dato pochissimo...speriamo![X]
Basilio ma l'androgenetica ce l'hai?
le tue tempie mi sembrano ok se poi avevi la fissa a 16 anni ti sarebbe bastato cambiare taglio dei capelli...Mara secondo me hai fatto benissimo
Maradona non mi riferivo proprio a te: conosco la tua opinione ed ho comprato skinoren proprio per quello.
Al momento non la posso usare ma sta pur certo che la proverò.
Però non frattempo ero curioso di avere qualche prova dagli altri della sua efficacia
Ciao Cibelli si asi suoi tempi mi fu diagnosticata una a.a. lenta ma progressiva, d'altronde in casa non cè nessuno di calvo ma diradato...
Mi sono accorto che lo skinoren è stato davvero efficacie perchè usavo gli altri prodotti da piu di un anno ..e dopo utilizzo dello skinoren ho cominciatoi avdere risultati in termine di robustezza dei capelli sulla liena frontale e sulle tempie già dopo 20 giorni circa...
Cosa dire secono me è ottima,perchi vuole utilizzare degli antiandrogeni potenti, l'accopiata a giorni alterni skinoren spirocream un'ora dopo il minoxidil..praticamente una squadra vincente[]..
Continuo a pezzare inoltraìe una lancia a favore del revivogen..io ora lo utilizzo 3 giorni alla settimana..ma questo lo reputo fondamntale per la salute del mio scalpo!!!
Se non erro l'acido azelaico migliora anche la cheratinizzazione del capello,non è che i benefici derivano più da questo che dalla sua azione anti dht?però è strano in 20 giorni!và contro la teoria!...Bas sicuramente la tua terapia frontale è convincente anche se io userei lo spiro in lozione per pulizia(la crema unge sicuramente di più) e anche per il prezzo!
Come promesso sono partito ieri sera con la Skinoren!!!!!La crema si assorbe subito....ora speriamo bene!!!!+ che altro, mi trovo abbastanza indeciso sulla quantità....Maradò, Basilio, voi quanta ne mettete?
Citazione:Messaggio inserito da basilio
basilio oltre a skinoren cosa usi?
Allora io uso Minoxidil 5%(fondamentale) +a.a.,revivogen e 2- 3 volte alla settimana spirocream...ah dimenticavo a priodo assumo integratori di zinco e ortica!!
Ringrazio tutti Mitzu, anche la mortadella che mangio quotidiamente,..sicuramente la spiro mi aiuta pero' lo skinoren è davvero efficacie...
Ah dimanticavo bevo un spritz che come tutti sapete, ed il re per prima, ha proprietà antiandrogene sconosciute []