Per gli Esperti: dom. su Skinoren Crema 30 G 20% )

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Volevo chiedere agli esperti, è troppo il 20% di acido azelaico da somministrare sulla cute dei capelli? Quali potrebbero essere gli effetti collaterali?

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Volevo chiedere agli esperti, è troppo il 20% di acido azelaico da somministrare sulla cute dei capelli? Quali potrebbero essere gli effetti collaterali?

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Anche a me nessun problema ... però come tutte le sostanze chimiche del mondo la cosa è soggettiva..

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
a me lo skinoren applicato tutti i gg dava un po di irritazione!
cosi son passato ad applicazioni alternate!
un gg si uno no

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
credo di poter dire che il 20% di per se non è troppo visto che a livello sistemico l'acido azelaico non penetra...al massimo avresti irritazione della cute e in quel caso a seconda dell'irritazione sospenderei,altrimenti se le hai provate tutte tenta!
Gli esperti dicono quel che è stato visto in fase di sperimentazione ovvero l'acido azelaico non arriva a penetrare sufficientemente in fondo per poter compiere il suo lavoro

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io vi consiglio di provarlo sulle tempie perche' ci vuole un attimo ad applicarlo..

Magari fatevi una fotografia o imprimetevi bene in mente a che livello era la stempiatura e poi confrontatela dopo 2 mesi di uso di Skinoren e fateci sapere come e' andata!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Anche Basilio si è dichiarato più che soddisfatto dallo Skinoren...........

Concordo pienamnte con Luciano..skinoren è un ottimo prodotto per le tempie e la linea frontale in generale..io lo applico sempre la mattina dopo un oretta circa dall'applicazione de minoxidil!!!

Ciao

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Maradona ho letto che assumi 1/2 di proscar su consiglio medico per via della tua stazza...cmq se stai messo bene(da quanto ho capito hai un problema solo sulla tempia sinistra)eviterei 1 perchè 1/4 è già +di 1mg 2 perchè stai messo bene 3 perchè assumi altri anti dht 4 perchè sei cmq giovane...poi potrai sempre aumentare....Basilio non mi sembri affatto messo male sulle tempie

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Maradona ho letto che assumi 1/2 di proscar su consiglio medico per via della tua stazza...cmq se stai messo bene(da quanto ho capito hai un problema solo sulla tempia sinistra)eviterei 1 perchè 1/4 è già +di 1mg 2 perchè stai messo bene 3 perchè assumi altri anti dht 4 perchè sei cmq giovane...poi potrai sempre aumentare....Basilio non mi sembri affatto messo male sulle tempie

Ciao Cibelli il mio problema, a parte la stempiatura fisiologica che tengo da quando avevo 16 anni( e che allora mi dava davvero i nervi avere) è un diradamento sulla tempia sx...e grazie allo skinoren ho visto in poco tempo robustirsi molti e capelli e spuntare nuovi capellini lungo la hairline....

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Ragazzi ma la Skinoren si trova in farmacia!??!!?!?!? e serve la ricetta?!!?!?!
grasssie!!!!!

Ciao si si trova in farmacia e no serve la ricetta.Costa all'incerca sui 12-13 euro...

Ciao

BASILIO

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Per capire se Skinoren funziona sarebbe interessante sapere se tra quelli di voi che lo usa ( e non usa altri veri e propri farmaci) c'è qualcuno che ha avuto dei buoni effetti..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Bas, ma tu non usi fina, vero??

Io non uso finasteride....ci tengo a sottolinearlo

BASILIO