Per GINNASTI ESPERTI

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
già in più di qualche occasione vi ho accennato che nelle settimane scorse ho avuto una serie di problemi col pc.....vi risparmio di raccontarvi tutte le sventure, arrivo subito al punto HO PERSO TUTTI GLI APPUNTI CHE AVEVO SULLA GF.

Ora sto iniziando a recuperare il possibile, iniziando dal recuperare tutti i link più utili....e qui chiedo l'aiuto a tutti i più esperti, non ho tempo di ricercare in tutta la sezione i topik più rappresentativi, quindi vi chiedo gentilmente di indicarmeli qui (tanto so che ogniuno di voi ne ha una lisca archiviata nel cuo pc[;)]).

Tra gli altri mi servono i link delle guide, le foto di Pili, L'intervista di Willi ai familiari, quel topic sulla fascai elastica, il video di Luftek....

Credo che la cosa interesserà anche i nuovi hce potranno approfondire meglio la loro conoscenza sulla gf.

DUE RACCOMANDAZIONI:
1) indicatemi il titolo o l'argomento prima di darmi il link,

2) se qualche utente vuole approfondire un link riemerso tiri su quel topic ma NON FARLO QUI sennò non ci si capisce più nulla.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
già in più di qualche occasione vi ho accennato che nelle settimane scorse ho avuto una serie di problemi col pc.....vi risparmio di raccontarvi tutte le sventure, arrivo subito al punto HO PERSO TUTTI GLI APPUNTI CHE AVEVO SULLA GF.

Ora sto iniziando a recuperare il possibile, iniziando dal recuperare tutti i link più utili....e qui chiedo l'aiuto a tutti i più esperti, non ho tempo di ricercare in tutta la sezione i topik più rappresentativi, quindi vi chiedo gentilmente di indicarmeli qui (tanto so che ogniuno di voi ne ha una lisca archiviata nel cuo pc[;)]).

Tra gli altri mi servono i link delle guide, le foto di Pili, L'intervista di Willi ai familiari, quel topic sulla fascai elastica, il video di Luftek....

Credo che la cosa interesserà anche i nuovi hce potranno approfondire meglio la loro conoscenza sulla gf.

DUE RACCOMANDAZIONI:

2) se qualche utente vuole approfondire un link riemerso tiri su quel topic ma NON FARLO QUI sennò non ci si capisce più nulla.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,

DUE RACCOMANDAZIONI:

Ciao belli.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
A questo punto si potrebbe usare questo 3d come punto di riferimento per gli argomenti più interessanti che abbiamo toccato in questa sezione.
Dopodomani ti segnalo qualche link a dei 3d che avevo trovato interessante e li edito in questo messaggio.

Ciao a tutti!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Che amarezza[8)][8)]...sono passati 5 giorni e NESSUNO mi ha dato un lurido link!

Incredibile è l'unico commento che mi viene di fare: due anni e mezzo che sono in questo forum a dare link a tutti, una guida scritta che ha superato 8500 contatti, oltrettutto sono anche un moderatore e nessuno mi si è filato[8)][8)]!

ORA I LINK NON LI VOGLIO PIU' DA NESSUNO, ME LI ANDRO' A CERCARE DA SOLO!

Però questo episodio avrà delle conseguenza..quella immediata è che non mi metterò ad organuzzare ne altri Gf-day (se volete fatelo voi il 7 giugno o quando vi pare) ne qualsiasi altro evento.....quella futura è che rivedrò il mio rulo in questa sezione: mi piaceva perché fino almeno allo scorso ottobre c'era un clima di grauppo, di grande famiglia, di soliderietà...oggi l'aria è evidentemente cambiata...percui dovrò prenderne atto.

Mi dispiace solo per Kenji e qualche nuovo utente che avrebbe potuto leggere discussioni interessanti che potevano risaltare fuori, però come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno...purtroppo nessuno ha risposto.

P.s. I lINK ORA NON LI VOGLIO PIU'!!!!!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix, guarda, sinceramente questo thread nei giorni scorsi non mi era apparso, l'ho visto per la prima volta (giuro) in questo momento.

io il materiale ce l'ho salvato nel pc, ma sottoforma di documenti, non di links, quindi dovrei ricercarli pure io.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
elvix io ho aspettato oggi (domenica) per risponderti perche tutti gli altri giorni come ti avevo gia detto non ho il tempo nemmeno per mangiare , tra università palestra e studio..
se ci fai caso molti altri post sono rimasti in sospeso...e come sai a volte prima di avere risposte che richiedono tempo bisogna aspettare...pure giorni...

veniamo ai link..... nn ho capito quali ti servono! i primi e i piu semplici da trovare te li posto subito poi se hai qualcosa di specifico che non trovi te la mando per e-mail anche se non li ho salvati tutti dato che non c'è luogo piu sicuro del forum per ritrovarli...forse questo tuo post ci servirà anche per raggruppare tutto il materiale e ritrovarlo con facilità!...

eccone alcuni

http://www.articlesbase.com/fitness-articles/falling-hair-cure-it-with-simple-scalp-exercise-3283.html

http://www.natural-homeremedies.com/hair-loss/hair-loss-exercises.htm

http://ushairrestoration.com/mohebi-laxometer-scalp-laxity-article.pdf

http://www.beauty-makeup-tips.org/Hair-Care-&-Styles/Hair-Loss/Excercises.htm

http://www.ehow.com/how_4485866_exercise-scalp.html

http://cgi.ebay.it/Ginnastica-oculare,-facciale,-dello-scalpo,-respirare-b_W0QQitemZ250335976688QQcmdZViewItemQQimsxZ20081203?IMSfp=TL081203125001r5869#ebayphotohosting

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10678012?ordinalpos=15&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

http://www.ishrs.org/surgical/scalp-expansion.htm

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18789604?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

http://www.ishrs.org/hair-loss-patients.htm

gli ultimi sono sull'espansione cranica ho messo anche quelli

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però elvix anche tu non sei da meno...[:D]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io mi scuso con Elvix, avevo detto avrei linkato topic che ritenevo interessanti, poi sono sparito letteralmente dal forum. In questi giorni mi hanno staccato internet (ragazzi, pagate sempre subito le bollette, che poi le dimenticate). Oggi ho fatto la tariffa per il cellulare, ma non posso postare link perché non ho il copia incolla. Spero riattivino in settimana.
Comunque elvix vedo che ultimamente molti fan fatica a seguire il foro, son sicuro che con l'estate arrivera gente (io di sicuro, visto che allo stato attuale lavoro e studio, e anche trovare il tempo per dormire diventa sempre più difficile)
C ya later.

Ciao a tutti!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
mmm...ho valutato in questi giorni di abbandonare il forum...poi mi sono un po' ravveduto....

però... bho... mi sembra che qui più si va avanti e meno dialogo c'è tra noi....

Kris, non eranono proprio i link che cercavo (eppure mi sembrava di essere stato chiaro nel mio primo messaggio)...comunque qualcuno utile me lo hai postato.

I restanti me li cercherè da solo...non vi preoccupate...la cosa che mi ha infastiditom non è che mi dovrò cercare i link, ma che qui non ce più quella collaborazione che era la nostra forza....

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe, anche se sono relativamente nuovo, come ho gia ripetuto, vi seguo dai primi di settembre; non è molto, ma quel lasso di tempo e l'aver riletto molti vecchi post penso sia bastato a farmi un'idea sul forum, o su questa sezione perlomeno.
Anche a me da allora mi sembrano cambiate parecchie cose.
Questi cambiamenti li abbiamo avvertiti tutti, tanto che giá a gennaio ne avevamo parlato; avevamo parlato della mancanza di entusiasmo (scrivere con la tastiera a schermo è una cosa tremenda) che c'era ai primi tempi (anche se io con primi tempi mi riferisco solo a questo settembre scorso). Alla fine siamo giunti tutti alla (impaziale) conclusione che ormai quello che c'era da dire sulla gf ormai e detto, e quindi siamo tutti in fase di sperimentazione: conclusione che comunque non mi ha convinto appieno.
Eppure la gente c'è, e il forum, oltre ad essere uno dei migliori nel suo campo sul suolo italiano, ospita anche la sezione più rinomata a livello nazionale per parlare della gf (googolare per credere). Quindi?

Comunque elvix, son Felice che ti sia ricreduto, tu come altri sei un pilastro di questa sezione.
In ogni caso, ripeto, se c'è qualcosa che non va (non solo riferito ad elvix, ma tra noi tutti) la cosa migliore darebbe parlarne e non far finta di nulla come abbiamo fatto finora. E per parlarne, intendo dire con cognizione di causa, senza scadere in flame.

Ciao a tutti!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Personalmente credo che siamo in piena fase di sperimentazione e avvolte si tirano su anche degli argomenti un po sterili, con scambi polemici al quanto infruttuosi. Si cerca la soluzione del nostro problema, non so dove...., quando poi sappiamo tutti che la soluzione è nelle nostre mani, cioè la magica G.F.

A giugno, invece, ci sarà molto da discutere, quando posteremo tante fotografie ( lo spero!) faremo dei paragoni, studieremo l'efficacia della G.F. su ognuno di noi; tireremo le somme in parole povere! Adesso ad aprile tutto sembra un po relativo! Non penso che questa sezione sia caduta in basso, ma che la G.F. ha bisogno dei suoi tempi, adesso cosa dobbiamo postare? Si attende giugno per il G.F. day!

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma elvix scusami...io te lo avevo premesso un mesetto fa che purtroppo per forza di cose sono costretto a visitare saltuariamente il forum..anche se alla fine posto tutti i giorni perche mi richiede un minuto al massimo per rispondere e vedere cosa c'è nella nostra sezione (e lo faccio volentieri anche perche sono moderatore)...

poi io e te ci siamo sempre aiutati!! tu hai organizzato benissimo il gf day , io ho perso un bel po di tempo per sistemare statistiche , aggiornare le schede , e inviare il messaggio privato dell'invito al gf day stesso a non so quanti utenti! e a me sembra che nn sia andato niente storto....ma perdona se te lo dico, questo comportamento mi sembra proprio infantile!! cioè hai 34 anni , e per un ritardo di 4 giorni a una tua richiesta hai addirittura meditato di lasciare il forum??? bha..

per rispondere a kenji , dico che purtroppo la tecnica è quella....e l'importante è sgaleare e non postare sul forum...ormai sono 2 anni e passa che ci scambiamo consigli!! purtroppo l'argomento è uno....e per quanto ci puoi girare intorno cadiamo sempre sullo stesso discorso...e nn c'è moltissimo altro da dire tranne postare esperienze personali, consigli , novità e richieste specifiche!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, purtroppo non hai letto bene il mio messaggio precedente ...ti riporta òa frase che dev'esserti sfuggita[8)]: la cosa che mi ha infastiditom non è che mi dovrò cercare i link, ma che qui non ce più quella collaborazione che era la nostra forza....

Il giudizio sarebbe rimasto lo stesso anche se fossi intervenuto appena aperto il 3d...magari avrei detto: in cinque giorni solo Kris ha risposto[8)].

Mi sembra che solo Kenji abbia capito...effettivamente manca l'entusiasmo ma soprattutto la collaborazione/dialogo di una volta....mi sembra però che in questo momento si sia persa un'occassione per chiarirci.

Comunque per concludere non voglio più tirate la carretta..però ho deciso di restare, postare quamdo ho tempo e intervenire quando serve come moderatore....

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
elvix perdonami ma credo che tu te la stia prendendo x nulla.

io,come molti altri credo,non abbiamo un archivio gf quindi non è cattiveria ma è proprio un discorso di impossibilità di andarsi a ricercare i link che dicevi tu.io personalmente non mi ci metterei mai a fare un lavoro simile ma se qualcun'altro ha voglia è liberissimo di farlo.

per il resto credo che molti nuovi utenti,vedi kenji,dexter,bios e tutti gli altri stiano contribuendo bene al forum e grazie anche a loro ultimamente stanno uscendo fuori discussioni molto interessanti.il clima poi da queste parti mi sembra quanto mai sereno.

ciao elvix

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
grazie ardecore, sei gentile, pacato ed equilibrato come sempre.
Io cmq vorrei solo sapere che fine hanno fatto utenti che stavano ottenendo buoni risultati come davic o un altro con un nick impronunciabile (il 30enne con la vistosa ricrescita), sarebbe un'ottima sferzata per noi semi-nuovi e per i neo-approccisti. Bah..
Elvix non mollare mai, il tuo nome è associato al cuore di questa sezione.
Ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Hai ragione dexter. Anche andando a leggere topic vecchi si vedono un mucchio di persone, alcune delle quali ho ancora avuto il piacere di leggere quando giá seguivo passivamente il forum, che non si son più sentite.
Così a freddo mi ricordo di Zoidberg (appassionato di roba alternativa), ma parecchi non si son più sentiti.
Alcuni stavano pure ottenendo risultati. Ah, se non sbaglio c'era un certo Rosso Malpelo...se vabbé, li conoscete meglio di me.
Anzi, se ci siete battete un colpo, darebbe interessante sapere come proseguono le vostre cure.
Dai che con l'estate torniamo tutti più attivi. Giá in questi giorni mi sembra che alcune discussioni prendano piede, probabilmente e solo un momento.

Ciao a tutti!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
io x esempio kenjii è una sett che ho interrotto gli esercizi(x mancanza di tempo) anche se riprenderò oggi. Bè,ho i capelli in ottima forma e mi sarebbe stato utile confrontarmi con awalo(mi sembra si chiamasse così il 30enne)x capire se sto beneficiando di mesi di gf oppure in fondo non ho mai sofferto di nulla. Credo che questi siano gli aspetti più importanti,il confronto con utenti che ce l'hanno fatta,altro che link sulla gf[:D]. Vabbè,pazienza...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ardecore,
lo sai che è tanto che noi due non ci scambiamo qualche post[:)]?

Già che ti ho coinvolto in questo topic, mi sembra un passo in avanti....peccato che molti altri esperti abbiano snobbato questa polemica tutto sommato costruttiva.

Ciao Arde.....salutami tutta la bella gente di Ostia[:)].

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sono contento che alla fine non te la sia presa,sarebbe stato davvero un peccato rovinare i rapporti per così poco [:D]

p.s elvix,mi sono trasferito a pomezia da un paio d'anni.qua gli affitti hanno ancora prezzi umani [X][sm]

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168