Per Gigli..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
salve leggendo sul forum ho letto che quando si ha una caduta indotta in seguito all'assunzione di farmaci( vedi minoxidil ) significa che la cura sta funzionando. io sono due settimane che sto prendendo minoxidil ma nn ho notato nessuna caduta indotta, quindi volevo chiedere: quando nn si nota una caduta indotta significa che la cura nn funziona? Oppure nn c'entra assolutamente niente? Nel senso i capelli potrebbero ricrescere anche quando nn si nota questa caduta indotta? grazie..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
salve leggendo sul forum ho letto che quando si ha una caduta indotta in seguito all'assunzione di farmaci( vedi minoxidil ) significa che la cura sta funzionando. io sono due settimane che sto prendendo minoxidil ma nn ho notato nessuna caduta indotta, quindi volevo chiedere: quando nn si nota una caduta indotta significa che la cura nn funziona? Oppure nn c'entra assolutamente niente? Nel senso i capelli potrebbero ricrescere anche quando nn si nota questa caduta indotta? grazie..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

YEEEEEEEEEE

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non c'entra niente.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
è tutto soggettivo, non tutti hanno caduta indotta, ma ciò non vuol dire che il minoxidil non abbia effetti. Inoltre due settimane sono poche, anche per appurare un'eventuale caduta indotta.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Assolutamente falso non e' deetto che la caduta indotta ci debba essere.
salutri

Ogni Androgenetica ha la sua storia....