Per Gigli ed esperti: Conferma terapia dott Campo

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
la lozione che usa attualmente è la seguente:

minoxidil 4 gr
medrossiprogesterone acetato: 0,5 gr
melatonina 0,2 gr
17& estradiolo 25 mg
biotina 20 mg
in 5 ml di acetone, 24 ml di glicole propilenico , etanolo 95% q.b. a 100 ml
1ml 2 volte al giorno per 5 giorni alla settimana.

Continuerò con questa finchè lui mi dirà che va bene così, in questo forum si predica sempre di nn fare di testa propria e di affidarsi agli esperti io ho preso il nome del mio dermatologo da quelli consigliati su questo sito, lui mi ha visitato e mi ha dato un certo tipo di cura quindi mi fiderò di lui. Date anche tutte le speranze che mi ha dato se a lungo termine nn trarrò risultati tangibili io di conseguenza trarrò le mie conclusioni sulla sua professionalità ma per ora e finchè i fatti nn mi smentiscono mi fiderò ciecamente del suo operato.

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
Ah ragazzi visto che ci siamo vorrei farvi una domanda. In questi ultimi giorni quando applico la lozione mi rimangono attaccati alle dita e mi cadono moltissimi capellini, molto corti e sottili mentre al contrario i capelli sani che mi rimangono in mano sono davvero pochi. Da quando ho cominciato la cura (circa 4 mesi)nn mi era mai successo, secondo voi come devo interpretare la cosa? Può essere un segno positivo o viceversa? ciao e grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se i capelli che ti cadono sono lunghi massimo 2cm, sono vellus. Cmq, secondo il dottore Gigli nulla con che preoccuparsi.
In bocca al lupo colla terapia!!! Mantienici aggiornati, così conosciamo di più il lavoro del dottore Ovidio.
Buona Pasqua a tutti!!!

17 Marzo 2005
13
0
5
Ragazzi sono nel dramma. La caduta di capelli molto grossi e con il bulbo si è molto ridotta...ma adesso in testa ho notato che sono in situazione drammatiche anche nella nuca con effetto chierica cosa che prima non notavo. Ho iniziato la cura da un mese e mezzo ormai...quanto devo aspettare per vedere i primi risultati? e soprattutto...credo che fina agisca soprattutto in quella zona vero? e per le tempie e due centimetri dall'attaccatura nella parte centrale solo la lozione può fare qualcosa?? Io di caduta ne ho semrpe notato parecchia da molti anni...ma sempre di capelli lunghi e con bulbo bianco...ora che ho smesso di andare da una tricologa che mi faceva l'elettrostimolazione, la laserterapia e la vacuum terapia noto un notevole peggioramento....che devo fare? Riprendere ad andarci nonostante abbia iniziato questa nuova terapia?

Help!

grent

Utente
17 Luglio 2006
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da nufan
Scusate se mi intrometto. Io sono in cura da novembre dal dott D'Ovidio, anche a me ha diagnosticato una a.a. ma al contrario nn solo nn mi ha prescritto la fina ma mi è sembrato anche un pò restio a farlo. Praticamente io vado avanti solo con una lozione a parte i primi 2 mesi di cura che ho preso anche degli integratori. Al controllo che ho effettuato dopo i primi 3 mesi di cura mi ha detto che sono un'ottimo responder del minox anche se a me nn è sembrato di aver fatto progressi proprio eccezionali. Lui mi ha detto che nel giro di due anni riavrò tutti i miei capelli. Eppure il mio vertex è molto diradato secondo voi xkè nn mi ha prescritto la fina?
Grazie.