Per gigli e veterani della community

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I cibi di derivazione animale vengono demonizzati, ma nel caso dei capelli non sono controindicati, anzi abbondando in proteine forniscono perlomeno le materie prime per la proliferazione cellulare dei vari tessuti pelle e capelli compresi.

Certo si può vivere anche senza questi cibi e non cadranno i capelli (però il ferro serve per i capelli e quello dei cibi animali si assorbe meglio), ma la controindicazione per le questioni tricologiche è esclusa.

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Luckyluciano, potresti raccontarci la tua visista con D'Ovidio? Cosa ti ha detto, la terapia data ecc.... grazie

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Certo allora d Ovidio non c'era per problemi di salute ma c'era un suo collaboratore che mi ha convinto molto poco.
Mi ha fatto il tricogramma o meglio mi ha strappato i capelli che farà vedere a d Ovidio ha detto che sto avendo una buona ricrescita perché ho tanti capellini io credo però che quelli erano capelli e sono diventati vellus poi mi ha cambiato la cura il minoxidil da 4 è diventato a 4,5 poi vi posto tutti gli ingredienti questo devo assumerlo 6 volte a settimana 1,5ml invece prima 5 volte mi ha tolto il locoidon perché non serve,ma poi mi ha detto che è perieodo di effulvi.ma il locoidon non serve per gli effulvi? Poi mi ha prescritto la fina galenica poi io gli ho chiesto potrei provare la duta? Lui mi ha detto che la duta non serve a niente e poi ha detto prendila due volte a settimana rompila e frizionala sulle tempie come shampoo mellis med e asquam due volte a settimana

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Grazie, ma tu sei un paziente di d'ovidio? O era il tuo primo appuntamento ed hai trovato il sostituto?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
OK lucky, saresti così gentile da dirci la terapia prescritta dal dott. d'ovidio prima che te la modificasse il sostituto? Intendo composizione del galenico e modalita' di applicazione, integratori consigli che ti ha dato ecc....
Inoltre ti riteni soddisfatto?
Grazie della tua disponibilita'.[:)]