ragazzi,non illudetevi,anche il miglior lace e' sgamabile,se volete vivere felici e sereni con una parrucca in testa,perche' di una parrucca,sia pur fatta bene,dovete farvi meno paranoie sullo sgamo o non sgamo,ci saranno i distratti che non se ne accorgono,quelli che capiscono che c'e' qualcosa che non va,ma non sanno bene cosa sia,e quelli che capiscono che avete una parrucca in testa e non vi dicono niente per noncrearvi imbarazzi e perche' sarebbero imbarazzati anche loro.portatela con indifferenza,e anche chi sa,si dimentichera' di cosa hai in testa.lo dico per esperienza personale,altrimenti fate come me che sono scoppiato e ho bruciato,dico veramente i miei due lace quasi vergini,e sono andato in giro come ero realmente,raccontando tutto a tutti.e sapete come la maggiorparte delle persone ha reagito?mi hanno fatto i complimenti per il coraggio,e cosi' ho saputo anche di chi sapeva e non mi diceva niente per pieta'.auguri,e forza,che c'e' di peggio di qualche fottuto pelo in piu' o in meno.[ov]