PER FORTUNA ERA SOLO UN BRUTTO SOGNO

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Questa notte ho avuto tra i peggior incubi che io potessi mai ricordare!

Cioe' che mi avevano obbligato a portare per un mese ,la mia ormai inutilizzata protesi !!!

Sicuramente ho subito uno shock quando me l'hanno messa per la prima volta,perche mi avevo spiegato tutt'altra cosa!

E' difficile trovarsi un tappeto in testa da un giorno all'altro,messo a forza perche ormai 7000 euro li avevo spesi!

In qualche zona del mio cervello qualcosa e' rimasto(mi ha provato) e spero non riaffiori mai piu come questa notte!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mi dispiace per la tua brutta esperienza
ma ancora non comprendo come persone adulte possano spendere cifre esorbitanti per riavere dei capelli (finti)

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
a 24 anni sei un adulto [8)]
vabbè cmq ormai è andata, speriamo che sempre meno gente si rivolga a questi istituti [X]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
hahha,si adulto,ma i capelli mi avevano depresso e la mia testa sicuramente non raggionava neanche come uno di sei anni!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Flegias c'e' tanta gente che casca nelle trappole di Cersare e company.
Sanno vendere il loro prodotto, ti fanno sentire brutto semplicemente dandoti ragione visto che ti sei recato li perche' non ti piacevi e ti spiegano come il loro sistema sia il migliore e testato felicemente da migliaia di persone.

Poi ti fanno l'analisi del capello e ti dicono che sei destinato a diventare presto calvo nonostante la tua giovane eta'.

capisco chi ci e' cascato, la psicologia di chi sta male e' debole e loro sanno come approfittarsene a dovere.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io prima di conoscere questo forum pensavo che quelli della cesare regazzi erano gente seria ed ero anche intenzionata ad andarci...meno male che non l'ho più fatto!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Bissenti ti capisco....anche a me hanno fregata alla stessa tua età[V]

e anche io avevo capito tutt'altra cosa

i miei mici morti non mi ricordo neppure più dove li ho sbattuti...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ahahaah Strano che tutti capiamo male?
ma siamo cosi scemi?
SE mi avesso detto chiaramente cosa stavo acquistando mai e poi mai avrei speso quella cifra!

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
anke a me a suo tempo avevano raccontato la stessa
storiella,ci sono cascato come un pero...
Per fortuna ho avuto il coraggio di togliermi quello
scempio dal cranio dopo pochissimo tempo e l'anno scorso
mi sono preso la mia piccola rivincita:sono andato ad una conferenza
a Parma sulle calvizie androgenetica (sono un esperto ormai,Cesarone
e poi il trapianto [8D])invitato da un mio caro amico che faceva il relatore,
beh ho mostrato in pubblico (oltre 200 persone) il gattaccio morto del Cesarone!!
Ho visto qualcuno in sala impallidire....che goduria!!!!!![:D]

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Io ci sono andato anni fa ero pieno di capelli e feci il contrattone per il parruccone gommato pagai ma la notte prima dell' azzeccamento una rivelazione mi fece realizzare il grosso guaio che avrei combinato..i capelli miei li ho ancora meno ma li ho..Cesarone e' proprio..non ho parole...

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Sembra facile e razionale parlar e dire che si è adulti a bocce ferme.
Quando sei li, da CR, ti imbrogliano e ti manipolano in un tale modo.... lo dimostra il fatto di quante migliaia di persone ci sono cascate e tante altre, ancora ci cadranno!!
Non credo proprio (io per primo) che tutte queste persone siano deficenti o incapaci di valutare cio' che ti stanno vendendo!
Con le menzogne, ed un modo (studiato a tavolino) di convincerti che ti stanno dando il meglio che c'è nel mercato mondiale, sfido chiunque abbia il problema di capelli, a non cadere nella loro trappola!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
[:D]Secondo me il jeans capelluto su ebay lo vendi anche ad un prezzo più alto di 7000 euro....grazie per il suggerimento.....io presentero' magari un giubbino di jeans con il capello attaccato sullo spallone posteriore così quando una se lo mette sembra avere i capelli lunghi che dici? vendiamoli in abbinamento[:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
perche ormai tutti mi conoscevano cosi,poi son riuscito a trovare una via di fuga,non e' semplice come credi
..
Ti rendi conto sempre dopo delle cose!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io te l'ho detto nell'altro post..sono riuscita a liberarmi del micio morto così...

il mio fidanzato di allora ora marito partì per capodanno con gli amici per un viaggetto a londra...io lavoravo e preparavo la tesi quindi sono rimasta a casa mia.

era un po' che mi facevo crescere i capelli rasati e quindi rischiando che col vento il micio mi prendesse il volo continuai fino al 30 dicembre 1996. Poi tolsi tutto un pomeriggio, mi misi un cappellino in testa e andai da una parrucchiera mai conosciuta. Addussi la scusa che mi ero bruciata i capelli col la fiamma del fornello e che volevo un taglio alla maschietto e biondo grano.

Risultato capelli biondissimi e cortissimi non stavo male e il mio fidanzato tornato da londra era talmente scioccato da quel cambiamento che neppure si accorse che il volume dei capelli non era più lo stesso[8D]

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
..è vero,coi parrucconi poi si fanno gli incubi,dovrebbero scriverlo
come effetto collaterale[:D]...io almeno 2 volte sognavo che tipo mi si scollasse in pubblico o qualcosa del genere..pensa un pò..