Per favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!1

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Salve ragazze! ho inserito da qualke giorno la mia scheda (anke sbagliando posto!) ma nessuno di voi, malgrado il mio appello, mi ha risposto qualcosa in merito!!!![B)] NN so ke pensare.........fatemi sapere le vs. opinioni in merito per favore![tp] le attendo......Grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Nanty
partendo dal presupposto che non sono un medico, devo dire che i valori di riferimento fondamentali per i capelli come la ferritina, lo zinco ed il rame sono ottimi...così come mi sembra anche gli altri!
La prolattina è alta rispetto ad i valori di riferimento, ma da quanto ho letto è sempre stata un pò alta per te!
Da come hai detto nella scheda hai scritto al dott. Marliani...di conseguenza attendi la sua risposta nella quale sicuramente ti darà indicazioni per il prosieguo della cura!
Nel frattempo però stai tranquilla e non farti prendere dall'ansia![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Cleo x la celerità, si ho inviato 1 email ed ho avuto proprio adesso la risp. ha detto ke i valori son tutti normali, anke la prolattina, malgrado a me sembra sia al solito (come x me è di norma)alta, e nn vorrei ke dietro a questo valore diverso ci siano altri motivi, tra cui principalmente la caduta dei capelli, ke adesso come adesso nn si spiegherebbe visto ke ho dei valori normali!!!!! certo i capelli li vedo migliorati come consistenza[:D] (sarà per la ferritina ke a fatica son riuscita a portare a questo punto), ma tutto il resto persiste!!!!! Cmq. lui mi ha detto ke nn devo integrare con nulla, io prendo la serenoa ed ho veramente intenzione di acquistare il vs. k-max completo di tutto! Grazie ancora, vedremo ke succede....

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati Nanty
è stato un piacere!
Sono felice che il dottor Marliani ti abbia rassicurato e se lui ti ha detto che non ritiene necessario che effettui altre integrazioni, magari è meglio che segui il suo consiglio!
Ricorda che le integrazioni è preferibile effettuarle mirate e dove sono richieste![;)]

Cmq, se continui ad avere dei dubbi, come quello sulla prolattina, chiedili al medico che ti aiuterà a scioglierli!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]