Per esperti

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto tempo ci mette la finasteride ad entrare in circolo una volta assunta la compressa? Chiedo questo perchè è qualche giorno che ho l'influenza (quella terribile con tutti gli effetti collaterali che potete immaginare)....ora ho paura che la dose assunta sia stata espulsa...e non vorrei interrompere in questi giorni....
Saluti a tutti
Luca
 

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto tempo ci mette la finasteride ad entrare in circolo una volta assunta la compressa? Chiedo questo perchè è qualche giorno che ho l'influenza (quella terribile con tutti gli effetti collaterali che potete immaginare)....ora ho paura che la dose assunta sia stata espulsa...e non vorrei interrompere in questi giorni....
Saluti a tutti
Luca
 

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto tempo ci mette la finasteride ad entrare in circolo una volta assunta la compressa? Chiedo questo perchè è qualche giorno che ho l'influenza (quella terribile con tutti gli effetti collaterali che potete immaginare)....ora ho paura che la dose assunta sia stata espulsa...e non vorrei interrompere in questi giorni....
Saluti a tutti
Luca
 

daddo22

Utente
9 Ottobre 2003
19
0
5
Non sono un esperto ma se per espulsa intendi..come dire...defecata :) non credo sia questo il caso...perche prima fa tutto un tragitto in cui viene assorbita altrimenti se cosi fosse non avrebbe senso prendere medicinali quando uno sta male se li espelle sani sani no? ciao luca
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
luca stai tranquillo non viene espulsa assolutamente, anche se prendi antibiotici puoi tranquillamente prenderla e fa la sua efficacia , anche a me venne il tuo dubbio ma mi sono informato...ciao