per esperti

maccio99

Utente
9 Novembre 2010
12
0
5
oggi ho fatto un tricogramma e mi è stata trovata una fibrosi da raggi uv(ho sempre portato i capelli rasati anche prima di avere problemi di capelli) oltre nota androgenetica... la mia domanda era in che percentuale incide la fibrosi su un possibile recupero,e se esiste una possibile cura(premetto che ho cominciato a usare aloxidil e finpecia da un mese e mezzo e i risultati sono discreti).

maccio99

Utente
9 Novembre 2010
12
0
5
oggi ho fatto un tricogramma e mi è stata trovata una fibrosi da raggi uv(ho sempre portato i capelli rasati anche prima di avere problemi di capelli) oltre nota androgenetica... la mia domanda era in che percentuale incide la fibrosi su un possibile recupero,e se esiste una possibile cura(premetto che ho cominciato a usare aloxidil e finpecia da un mese e mezzo e i risultati sono discreti).

maccio99

Utente
9 Novembre 2010
12
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Con una tricograma impossibile valutare la presenza di fibrosi ci vuole un esame istologico
oppure una dermoscopia che permette di valutare se ci sono dannni da uva suLLA CUTE
SALUTI

maccio99

Utente
9 Novembre 2010
12
0
5
si in effetti credo di essermi sbagliato mi ha fatto una dermoscopia.... e mi ha fatto vedere su uno schermicino le lesioni...
nn esiste nulla per migliorare fibrosi di questo tipo? la ringrazio in anticipo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probabilmentre e' solo un fotoinvecchiam,ento con aspetto a nido d'ape dela cute niente di che
saluyrtu